yogurt magro e fiocchi di lette negli spuntini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
    Quando mangio yogurt magro o fiocchi di latte negli spuntini, dato l'elevato contenuto di carboidrati, posso metterci vicino anche una mela o no?
    lo yog magro ha una buona quota di carbo,i fiocchi no.dipende da quanto ne mangi di ogniuno dei 2.
    se puoi inserire una mela,nn possiamo dirlo con certezza,dato che dipende dalla dieta che segui.

E x quanto riguarda i grassi ke non sono pochi nei fiocchi di latte, posso metterci vicino anche 25 gr di mandorle o sono già troppi grassi?
    i grassi dei fiocchi SONO pochi; e cmq la domanda ha poco senso come l'altra,perchè dipende sempre dalla tua dieta,dagli obiettivi e dalle calorie totali che assumi.

cmq quoto zajka e ti invito,stallone,a portare più rispetto ad utenti che ne sanno più di te(mi riferisco a come hai risposto a ma_75).

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

quoto tartufone e aggiungo ke se lo yogurt si aggira sui 4/5gr cho x 100gr dato ke ne mangi un vasetto da 500gr sono 20/25cho ke puoi sostituire cn la mela se mangi i fiocchi al posto dello yogurt...;-)

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        lo yog magro ha una buona quota di carbo,i fiocchi no.dipende da quanto ne mangi di ogniuno dei 2.
        se puoi inserire una mela,nn possiamo dirlo con certezza,dato che dipende dalla dieta che segui.

i grassi dei fiocchi SONO pochi; e cmq la domanda ha poco senso come l'altra,perchè dipende sempre dalla tua dieta,dagli obiettivi e dalle calorie totali che assumi.

cmq quoto zajka e ti invito,stallone,a portare più rispetto ad utenti che ne sanno più di te(mi riferisco a come hai risposto a ma_75).
        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        quoto tartufone e aggiungo ke se lo yogurt si aggira sui 4/5gr cho x 100gr dato ke ne mangi un vasetto da 500gr sono 20/25cho ke puoi sostituire cn la mela se mangi i fiocchi al posto dello yogurt...;-)
        quoto tartufone e quoto dij indi per cui quoto zajka

comunque mi riferivo in particolar modo a NIKO ma ciò vale anche per stallone e compagnia bella.
        sto 3d fa ca...re!
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

comunque mi riferivo in particolar modo a NIKO
          io ti quotavo per quello
          sto 3d fa ca...re!
          a spruzzo(cit.)

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

max t ha risposto in quel modo nn x via dei grassi ma x via delle pro contenute nei fiocchi d latte,caseine.. che sn pro a lento rilascio.

nn ha senso aggiungere un ulteriore fonte d grassi x rallentare l'assimilazione.

cmq cerca d stare più tranquillo,qui nessuno t deve nulla,meno prepotenza e più rispetto.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Stallone Italiano
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 1436
              • 83
              • 179
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio

500 gr di yogurt o 200 gr di fiocchi di latte.Sarei in massa, però sto cercando di ridurre un pò i carbò... allbran a colazione, 2 fette di pane integrale nello spuntino di metà mattinata, 100 gr di pasta o riso a pranzo, 1 mela a pranzo e 1 mela a cena.

Il mio obbiettivo è mettere massa ma ultimamente mi sono accorto ke mi sto appannando molto + facilmente di prima...

Ti ringrazio x l'unica risposta soddisfacente ke ho ricevuto in questa discussione, facendoti notare ke ma_75, pur sapendone + di me, invece di aiutarmi mi ha solo preso x i fondelli.Mentre nIKO pur sapendone ben poco (senza offesa) è stato molto + gentile e ha cercato di aiutarmi.Io porto rispetto solo a chi sa ricambiarlo...
              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Io no ti ho preso per i fondelli, tu ti sei posto in maniera arrogante.
                Comunque per me il discorso è chiuso
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Stallone Italiano
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 1436
                  • 83
                  • 179
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Io no ti ho preso per i fondelli, tu ti sei posto in maniera arrogante.
                  Comunque per me il discorso è chiuso
                  Ok meglio così...
                  Il mio diario:

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

max_power

Mi ha consigliato di non aggiungere le mandorle ai fiocchi di latte...
                    Prima di tutto: non ho detto che i grassi nei fiocchi di latte sono molti. Ma sapete leggere o leggete solo quello che volete leggere ?

Il fatto che ti ho consigliato di non aggiungere le mandorle ai fiocchi di latte è dovuto a due ragioni:

1) I fiocchi di latte contengono già un quantitativo di grassi. E in più vuoi aggiungergli le mandorle. Mi spiegate che ***** ci fate con i grassi nel pre-nanna o comunque in altri spuntini ?

2) I fiocchi di latte contengono caseine, sono già delle proteine lente. Rallentarle ulteriormente con una fonte di grassi è inutile.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Stallone Italiano
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 1436
                      • 83
                      • 179
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Prima di tutto: non ho detto che i grassi nei fiocchi di latte sono molti. Ma sapete leggere o leggete solo quello che volete leggere ?

Il fatto che ti ho consigliato di non aggiungere le mandorle ai fiocchi di latte è dovuto a due ragioni:

1) I fiocchi di latte contengono già un quantitativo di grassi. E in più vuoi aggiungergli le mandorle. Mi spiegate che ***** ci fate con i grassi nel pre-nanna o comunque in altri spuntini ?

Quindi negli spuntini in generale le mandorle non andrebbero mangiate??

2) I fiocchi di latte contengono caseine, sono già delle proteine lente. Rallentarle ulteriormente con una fonte di grassi è inutile.

Vale lo stesso anche per lo yogurt magro, o non contengono caseine?

max_power
                      Il mio diario:

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Forse non ci siamo capiti: non parlo di spuntini in generale, ma li leggete gli interventi ? Parlavo nel caso più preciso dei fiocchi di latte, che contengono già un seppur piccolo quantitativo di grassi.

Quasi tutti latticini contengono caseine come frazione proteica maggioritaria.
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Stallone Italiano
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 1436
                          • 83
                          • 179
                          • Napoli
                          • Send PM

Quindi negli spuntini in cui ci sono fiocchi di latte o yogurt magro le mandorle non vanno aggiunte, ora ho capito bene?

P.S. domanda da ignorante:mica anche il latte contiene caseina?
                          Il mio diario:

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

all'80%circa,il resto è siero....................

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

Quindi negli spuntini in cui ci sono fiocchi di latte o yogurt magro le mandorle non vanno aggiunte, ora ho capito bene?

P.S. domanda da ignorante:mica anche il latte contiene caseina?
                              se usi lo yogurt magro le mandorle le puoi aggiungere in quanto lo yogurt se magro ha 0,1-0,5% di grassi

Commenta

• Stallone Italiano
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 1436
                                • 83
                                • 179
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                se usi lo yogurt magro le mandorle le puoi aggiungere in quanto lo yogurt se magro ha 0,1-0,5% di grassi
                                Si lo so questo, ma il problema è la quantità di caseina non i grassi...
                                vorrei il parere di max_power.
                                Il mio diario:

Commenta

Working...
                                X