Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento e dieta per togliere la pancetta e non perdere massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento e dieta per togliere la pancetta e non perdere massa

    Salve a tutti è la seconda volta che scrivo in questo forum...

    Vorrei descritta una dieta e un allenamento per poter togliere la pancetta e far uscire fuori gli addominali mantenendo pero' la massa magra che gia' ho...

    possibilmente vorrei una skeda ben precisa riguardante l'allenamento e una riguardante la DIETA con tutti i pasti e con l'inserimento di integratori

    considerando che: 1) sono alto 1.68 e peso 62kg...
    2) che mi posso allenare massimo 3 volte a settimana
    3)uso proteine creatina e amminoacidi ramificati

    So che vi sto chiedendo di tutto non vorrei farvi perdere tempo pero' ve ne sarei molto grato....

    #2
    x la dieta leggi un pò in giro che così impari molte cose..x l'allenamento se vuoi definirti va bene anke la scheda di massa aumentando le ripetizioni e diminuendo il volume..cm integrazione consiglio bcaa e alc ...o se no il melgio x le tasche niente!!

    Commenta


      #3
      grazie broly...non è che potresti postarmi qualcosa di piu' preciso da poter seguire passo passo?

      Commenta


        #4
        Scusate adesso ho letto il regolamento non si possono postare diete nuove ma modificarne una esistente...allora...

        -peso:62kg
        -altezza:1.68
        -Prendo facilmente peso
        -posso mangiare di tutto non ho intolleranze

        la mia attuale dieta

        7:00
        3 fette biscottate con miele

        10:00
        Frullato 15g di proteine+latte+miele+1 Frutto

        14:00
        200 grammi di carne o pesce +verdure

        18:00
        Frullato 15g proteine+latte+miele+1 Frutto


        20.30
        200g di carne o pesce +verdure

        Allenamento:

        *non mi posso allenare molto alla settimana generalmente due volte o massimo 3 volte.

        Commenta


          #5
          riguardo l'allenamento ne parlo nella sezione allenamento....sarebbe gradito un aiuto anche li' grazie a tutti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
            Scusate adesso ho letto il regolamento non si possono postare diete nuove ma modificarne una esistente...allora...

            -peso:62kg
            -altezza:1.68
            -Prendo facilmente peso
            -posso mangiare di tutto non ho intolleranze

            la mia attuale dieta

            7:00
            3 fette biscottate con miele

            10:00
            Frullato 15g di proteine+latte+miele+1 Frutto

            14:00
            200 grammi di carne o pesce +verdure

            18:00
            Frullato 15g proteine+latte+miele+1 Frutto


            20.30
            200g di carne o pesce +verdure

            Allenamento:

            *non mi posso allenare molto alla settimana generalmente due volte o massimo 3 volte.
            A colazione mancano le proteine.

            Allo spuntino toglilo il miele.

            Le verdure non le condisci con olio ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              ah scusami si le verdure con olio di soia o normale e aceto

              Commenta


                #8
                ma come ti sembra va bene per togliere la pancetta e nello stesso tempo mantenere la massa magra che ho?

                Commenta


                  #9
                  PRECISAZIONI sugli integratori

                  oltre alle proteine utilizzo amminoacidi ramificati e creatina

                  amminoacidi--->3g prima dell'allenamento e 3g dopo l'allenamento
                  creatina---> ogni giorno 3 grammi dopo pranzo e dopo cena

                  Commenta


                    #10
                    qualche altro consiglio o osservazione?

                    Commenta


                      #11
                      In generale a me la dieta sembra troppo restrittiva: ha pochi carboidrati, ma anche pochi grassi. A questo punto sei ad un bivio:

                      - O aumenti i carboidrati e tieni su questa quota i grassi

                      - O aumenti i grassi e tieni su questa quota i carboidrati.

                      Io ti consiglio la prima sinceramente, perchè meno drastica. In questo ambito:

                      1) A colazione devi mettere delle proteine e togliere il miele e così anche nello spuntino devi toglierlo.

                      2) A pranzo mancano totalmente i carboidrati, inserisci una quota di carboidrati a medio-basso IG. Come carboidrati a basso IG hai i legumi, come carbo. La carne abbassala a 150 g.

                      3) Nello spuntino togli il miele: sono carboidrati ad alto IG

                      4) La cena è carente in grassi. Oltre a due cucchiai d'olio con i quali condirai la verdura, aggiungi 20 g di frutta secca. Abbassa la carne a 150 g.

                      5) Mancherebbe il pre-nanna.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        ok grazie dei consigli...come pre nanna te che ci metteresti?....sto facendo un post anche nella sezione integratori se vuoi dammi qualche consiglio anche li'...

                        Commenta


                          #13
                          ah un altra cosa che tipo di frutta mangio la sera e che tipo dafrullare con latte e proteine?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggio
                            ok grazie dei consigli...come pre nanna te che ci metteresti?....sto facendo un post anche nella sezione integratori se vuoi dammi qualche consiglio anche li'...
                            Nel pre-nanna io metterei dei fiocchi di latte.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎