Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pane al latte quello x tramezzini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Togli un po' di mollica al pane normale.

    Complimenti per lo sgarro: se ti mangi quasi mezzo kg di gelato direi che c'è qualcosina che non va.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      nessuno t dice di sgarrare, ma se per un giorno non fai 5 pasti, ma cerchi d magiare meglio che puoi nel limite del possibile, non succede mica niente, non catabolizzi e non ingrassi

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Togli un po' di mollica al pane normale.

        Complimenti per lo sgarro: se ti mangi quasi mezzo kg di gelato direi che c'è qualcosina che non va.
        io solitamente d sgarri non ne faccio, ma se vai sul forum degli sgarri e t vedi quello che mi son mangiato a pasqua mi sa ke mi bastoni d brutto

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Togli un po' di mollica al pane normale.

          Complimenti per lo sgarro: se ti mangi quasi mezzo kg di gelato direi che c'è qualcosina che non va.
          ....si! prima si fa mezzo chilo di gelato e poi si imparanoia per uno spuntino piu uno spuntino meno

          Commenta


            #20
            eccomi qua tornato dalla gita..
            colazione normale
            spuntino panino normale a cui ho tolto mollica con takkino + arachidi
            pranzo panino normale con takkino
            spuntino qua ho dovuto cedere gelato 3 palline (in coppetta almeno..)***** c'erano 30gradi e tutti col gelato e io cm un pirla a guardare!!
            cena 200gr merluzzo insalata olio...
            ok ditemi quante cazzate ho fatto

            Commenta


              #21
              quanti anni hai? 16-17?
              hai tempo per impazzire intanto che sei giovane non tirarti troppe storie per gli sgarri che alla tua età si possono ancora fare

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                eccomi qua tornato dalla gita..
                colazione normale
                spuntino panino normale a cui ho tolto mollica con takkino + arachidi
                pranzo panino normale con takkino
                spuntino qua ho dovuto cedere gelato 3 palline (in coppetta almeno..)***** c'erano 30gradi e tutti col gelato e io cm un pirla a guardare!!
                cena 200gr merluzzo insalata olio...
                ok ditemi quante cazzate ho fatto
                se fossi stato al posto tuo non sarei andato in gita ma sarei rimasto a casa per seguire perfettamente la dieta
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  #23
                  ok dai da oggi dieta perfetta fino alla fine dell'anno scolastico (9giugno mega festa )

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎