domani vado in gita con la scuola dalle 7 alle 7..e sono in low carb..non vorrei sgarrare e pensavo di portarmi tramezzini fatti con pane al latte (fat 3-4gr cho 45 e prot non mi ricordo..) lo so saranno pieni di schifezze ma devo decidere o questo o panini normali..logicamente entrambi saranno rimepiti di fesa di takkino o tonno e pomodori cosa faccio..???
pane al latte quello x tramezzini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiodomani vado in gita con la scuola dalle 7 alle 7..e sono in low carb..non vorrei sgarrare e pensavo di portarmi tramezzini fatti con pane al latte (fat 3-4gr cho 45 e prot non mi ricordo..) lo so saranno pieni di schifezze ma devo decidere o questo o panini normali..logicamente entrambi saranno rimepiti di fesa di takkino o tonno e pomodori cosa faccio..???
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiodomani vado in gita con la scuola dalle 7 alle 7..e sono in low carb..non vorrei sgarrare e pensavo di portarmi tramezzini fatti con pane al latte (fat 3-4gr cho 45 e prot non mi ricordo..) lo so saranno pieni di schifezze ma devo decidere o questo o panini normali..logicamente entrambi saranno rimepiti di fesa di takkino o tonno e pomodori cosa faccio..???
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPrendi del pane di segale: togli la mollica e ne riduci il contenuto in carboidrati. A questo punto puoi mettergli anche più companatico, perchè togliere la mollica crea più spazio al panino.
max_power
...e ingurgiti quindi meno carbo
Commenta
-
-
domani mattina mi sveglio e faccio la colazione di sempre ossia da dieta (500ml lattedi soya+60gr fiokki d'avena + arachidi..) il primo spuntino lo salto a pranzo mi mangio un panino strapieno di tonno o fesa o bresa il secondo spuntino lo salto e la cena la faccio a casa cm sempre 300gr pesce + verdura e olio...che ne dite è già meglio..?? se no potrei anke portarmi un pò di arachidi da mangiare nei spuntini così almeno un pò di grassi li metto..
Commenta
-
-
allora faccio così..??
coalzione normale..
spuntino un pò di arachidi
pranzo panino (a cui toglierò un pò di mollica..) con 100gr di fesa di takkino
spuntino un pò di arachidi
cena normale..
e adesso vado a farmi 45 minuti di aerobica ...che c'ho sta ritenzione idrica di merda d far fuori!!
Commenta
-
-
lo so ma dato che sono in gita con la scuola alla diga del vajont..!! non posso mica portarmi dietro scatolette di tonno!!! già dovrò mettere gli arachidi dentro le scatole delle cicche xk non sò dove metterli!!!quanti gr circa a spuntino..?
Commenta
-
Commenta