Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pane al latte quello x tramezzini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pane al latte quello x tramezzini

    domani vado in gita con la scuola dalle 7 alle 7..e sono in low carb..non vorrei sgarrare e pensavo di portarmi tramezzini fatti con pane al latte (fat 3-4gr cho 45 e prot non mi ricordo..) lo so saranno pieni di schifezze ma devo decidere o questo o panini normali..logicamente entrambi saranno rimepiti di fesa di takkino o tonno e pomodori cosa faccio..???

    #2
    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    domani vado in gita con la scuola dalle 7 alle 7..e sono in low carb..non vorrei sgarrare e pensavo di portarmi tramezzini fatti con pane al latte (fat 3-4gr cho 45 e prot non mi ricordo..) lo so saranno pieni di schifezze ma devo decidere o questo o panini normali..logicamente entrambi saranno rimepiti di fesa di takkino o tonno e pomodori cosa faccio..???
    Ti pigli dei panini integrali e ci metti bresaola/tacchino/grana/fiocchi di latte/albumi strapazzati con grana/tonno naturale......

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
      domani vado in gita con la scuola dalle 7 alle 7..e sono in low carb..non vorrei sgarrare e pensavo di portarmi tramezzini fatti con pane al latte (fat 3-4gr cho 45 e prot non mi ricordo..) lo so saranno pieni di schifezze ma devo decidere o questo o panini normali..logicamente entrambi saranno rimepiti di fesa di takkino o tonno e pomodori cosa faccio..???
      Prendi del pane di segale: togli la mollica e ne riduci il contenuto in carboidrati. A questo punto puoi mettergli anche più companatico, perchè togliere la mollica crea più spazio al panino.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Prendi del pane di segale: togli la mollica e ne riduci il contenuto in carboidrati. A questo punto puoi mettergli anche più companatico, perchè togliere la mollica crea più spazio al panino.

        max_power


        ...e ingurgiti quindi meno carbo

        Commenta


          #5
          dunque sono nella merda xk oggi è domenica e in casa ho solo pane normale e quello x tramezzini

          Commenta


            #6
            panini normali senza mollica che ne dite riempiti di pomodori takkino bresa e tonno..

            Commenta


              #7
              domani mattina mi sveglio e faccio la colazione di sempre ossia da dieta (500ml lattedi soya+60gr fiokki d'avena + arachidi..) il primo spuntino lo salto a pranzo mi mangio un panino strapieno di tonno o fesa o bresa il secondo spuntino lo salto e la cena la faccio a casa cm sempre 300gr pesce + verdura e olio...che ne dite è già meglio..?? se no potrei anke portarmi un pò di arachidi da mangiare nei spuntini così almeno un pò di grassi li metto..

              Commenta


                #8
                può andare così

                Commenta


                  #9
                  allora faccio così..??
                  coalzione normale..
                  spuntino un pò di arachidi
                  pranzo panino (a cui toglierò un pò di mollica..) con 100gr di fesa di takkino
                  spuntino un pò di arachidi
                  cena normale..
                  e adesso vado a farmi 45 minuti di aerobica ...che c'ho sta ritenzione idrica di merda d far fuori!!

                  Commenta


                    #10
                    negli spuntini aggiungerei una scatoletta di tonno al naturale

                    Commenta


                      #11
                      lo so ma dato che sono in gita con la scuola alla diga del vajont..!! non posso mica portarmi dietro scatolette di tonno!!! già dovrò mettere gli arachidi dentro le scatole delle cicche xk non sò dove metterli!!!quanti gr circa a spuntino..?

                      Commenta


                        #12
                        10-12g a spunto, però vedi te, cerca di accompragnarli con una fonte proteica... se no amen ve. x un giorno non vuol dire niente!

                        Commenta


                          #13
                          beh agli spuntini posso al max fare tipo 30gr di arachidi..paninozzo a pranzo (tolgo un pò di mollica o no?)secondo spuntino uguale al primo e a cena faccio tipo 300gr di merluzzo con verdura e olio!!

                          Commenta


                            #14
                            ma mangia come vuoi domani.... x un giorno mica succede il finimondo!!!

                            Commenta


                              #15
                              non posso ieri mi sono mangiato quasi mezzo chilo di gelato ... x sgarrare aspetto almeno un'altra settimana...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎