allora stavo cazzeggiando x internet quando arriva a casa mia mamma con due vaschette di fragole belle mature..e logicamente me le piazza ad un metro di distanza quindi mi metto alla ricerca dei valori nutrizionali..e x 100gr solo 27calorie..!!!!!!!!!!!!! cioè tanto quanto i fagiolini verdi..!!o altre verdure..contiene meno cal degli spinaci dunque me ne sono mangiate circa 250gr ...ho fatto na cazzata..?? saranno l'unico frutto ceh il signore ha evitato di riempire di carboidrati..????
fragole in low carb..!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioallora stavo cazzeggiando x internet quando arriva a casa mia mamma con due vaschette di fragole belle mature..e logicamente me le piazza ad un metro di distanza quindi mi metto alla ricerca dei valori nutrizionali..e x 100gr solo 27calorie..!!!!!!!!!!!!! cioè tanto quanto i fagiolini verdi..!!o altre verdure..contiene meno cal degli spinaci dunque me ne sono mangiate circa 250gr ...ho fatto na cazzata..?? saranno l'unico frutto ceh il signore ha evitato di riempire di carboidrati..????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiomerda ho già digerito da un bel pezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioallora stavo cazzeggiando x internet quando arriva a casa mia mamma con due vaschette di fragole belle mature..e logicamente me le piazza ad un metro di distanza quindi mi metto alla ricerca dei valori nutrizionali..e x 100gr solo 27calorie..!!!!!!!!!!!!! cioè tanto quanto i fagiolini verdi..!!o altre verdure..contiene meno cal degli spinaci dunque me ne sono mangiate circa 250gr ...ho fatto na cazzata..?? saranno l'unico frutto ceh il signore ha evitato di riempire di carboidrati..????Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta