Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fragole in low carb..!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fragole in low carb..!!

    allora stavo cazzeggiando x internet quando arriva a casa mia mamma con due vaschette di fragole belle mature..e logicamente me le piazza ad un metro di distanza quindi mi metto alla ricerca dei valori nutrizionali..e x 100gr solo 27calorie..!!!!!!!!!!!!! cioè tanto quanto i fagiolini verdi..!!o altre verdure..contiene meno cal degli spinaci dunque me ne sono mangiate circa 250gr ...ho fatto na cazzata..?? saranno l'unico frutto ceh il signore ha evitato di riempire di carboidrati..????

    #2
    vai tranquillo cn le fragole, sn quasi tutta acqua, anke se nn ricordo l'IG, che nn mi pare dei più bassi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
      allora stavo cazzeggiando x internet quando arriva a casa mia mamma con due vaschette di fragole belle mature..e logicamente me le piazza ad un metro di distanza quindi mi metto alla ricerca dei valori nutrizionali..e x 100gr solo 27calorie..!!!!!!!!!!!!! cioè tanto quanto i fagiolini verdi..!!o altre verdure..contiene meno cal degli spinaci dunque me ne sono mangiate circa 250gr ...ho fatto na cazzata..?? saranno l'unico frutto ceh il signore ha evitato di riempire di carboidrati..????
      corri a vomitare!!!!!!!!!!!!!


      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta


        #4
        merda ho già digerito da un bel pezzo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
          merda ho già digerito da un bel pezzo
          ma porca padella


          Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it




          Contact me

          Commenta


            #6
            addio a tutti vado a suicidarmi

            Commenta


              #7
              ma nin avete altro a cui pensare che ig delle fragole? penso che uno studio sull'ig delle fragole non l'abbiano mai preso in considerazione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                allora stavo cazzeggiando x internet quando arriva a casa mia mamma con due vaschette di fragole belle mature..e logicamente me le piazza ad un metro di distanza quindi mi metto alla ricerca dei valori nutrizionali..e x 100gr solo 27calorie..!!!!!!!!!!!!! cioè tanto quanto i fagiolini verdi..!!o altre verdure..contiene meno cal degli spinaci dunque me ne sono mangiate circa 250gr ...ho fatto na cazzata..?? saranno l'unico frutto ceh il signore ha evitato di riempire di carboidrati..????
                Vai tranquillo.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  ma cmq è l'unico frutto che si può mangiare in abbondanza giusto..?? ha meno calorie degli spinaci!!!

                  Commenta


                    #10
                    alla fine si parla di frutta... che vuoi che sia... magari cerca di evitare quella ad alto ig come banane. l'importante è non abusarne di continuo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎