Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metabolismo a zero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a me sembra una buona dieta.manca solo il pasto prenanna.

    per le quantità devi essere tu a vedere quali sono ottimali per te.

    Commenta


      #17
      Pasto pre nanna? Mousse vitasnella?
      E per le quantità... Dovessi guardare il mio appetito sarebbero 10 gr per qualsiasi cosa..
      Grazie

      Commenta


        #18
        Il tuo mi sembra anche un problema spicologico... Ti capisco... Sono stato obeso anche io e le prime volte che facevo palestra avevo paura anche io di mangiare. Poi ho visto che, mangiando spesso e allenandomi, posso considerarmi una fogna e prendo poco grasso.

        Ma sei sicura che devi perdere del peso con quelle misure???
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : Napalm:
          <STRONG>Il tuo mi sembra anche un problema spicologico... Ti capisco... Sono stato obeso anche io e le prime volte che facevo palestra avevo paura anche io di mangiare. Poi ho visto che, mangiando spesso e allenandomi, posso considerarmi una fogna e prendo poco grasso.

          Ma sei sicura che devi perdere del peso con quelle misure???</STRONG>
          Proprio come me. Anch'io ero in sovrappeso e avevo paura poi d'ingrassare. Se mangi più volte al giorno però sei in grado di aumentare il metabolismo...e di questo tienine conto.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Postato originalmente da : bmazz:
            <STRONG>Mah, io obesa non lo sono mai stata,ma se prendo un grammo lo metto sui fianchi... Sbagliando, ho pensato di risolverlo con diete drastiche (oltre che con attività aerobica) che mi hanno portato a questo livello. Il mioè anche un problema di ritenzioni di liquidi agli arti inferiori. Ho fatto poi una serie di errori innominabili e irripetibili e adesso sono letteralmente intossicata. Piano piano sto cercando di cambiare alimentazione (cioè iniziare a mangiare)ma è davvero dura, senza contare che mi sento spesso debole e anche la palestra mi costa molti sforzi. Comunque avete ragione, è soprattutto un problema di testa!</STRONG>

            Cerca di introdurre ogni giorno una quantità leggermente maggiore di calorie così da abituare il corpo ad alzare il metabolismo.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Mah, io obesa non lo sono mai stata,ma se prendo un grammo lo metto sui fianchi... Sbagliando, ho pensato di risolverlo con diete drastiche (oltre che con attività aerobica) che mi hanno portato a questo livello. Il mioè anche un problema di ritenzioni di liquidi agli arti inferiori. Ho fatto poi una serie di errori innominabili e irripetibili e adesso sono letteralmente intossicata. Piano piano sto cercando di cambiare alimentazione (cioè iniziare a mangiare)ma è davvero dura, senza contare che mi sento spesso debole e anche la palestra mi costa molti sforzi. Comunque avete ragione, è soprattutto un problema di testa!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎