Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione adatta a mettere su peso in breve tempo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione adatta a mettere su peso in breve tempo...

    Salve,
    io sono magro, eccessivamente magro; mangio, pero', di tutto ed anche molto (a colazione spesso niente, 2-3 piatti di pasta secondo e qualcos'altro a pranzo, il pomeriggio spuntino con briosche o robe varie e un secondo o 1 piatto di pasta a volte a cena). Bene vorrei mettere su peso per poter aumentare la massa e poi metterci su muscoli scolpiti. E' giusta la mia alimentazione?? Se no, vorrei sapere che tipo di alimentazione devo fare anche in modo dettagliato se possibile. Grazie..

    #2
    Ciao e benvenuto , non si possono fare alimentazioni su bodyweb partendo dal nulla ( ovvero da zero ) , devi darci una base ben dettagliata di una alimnetazione e poi i piu esperti ti sapranno modificare la dieta in base ai tuoi dati corporei e alle tue ambizioni o fini che tu vuoi porre !
    Dai un occhiata sul forum sotto la sezione giusta e informandoti su di esso cerca di tirare su una sorta di alimentazione tipo e poi postala inq eusta sezione , vedrai ke ti verra modificata e verrai aiutato moltissimo !
    Un paio di consigli veloci che ti possono essere utili sn .
    1) cerca che sia fornita da un minimo di 4 a un massimo d 6 pasti giornaglieri , tanto per intenderci ( colazione , spuntino meta' mattino , pranzo , spuntino meta ' pomeriggio , cena e se vuoi pre-nanna anche se nn e cosi fondamnetale quest'ultimo )
    2 ) Per quanto riguarda le cose che hai scritto sopra ( riguardo a cosa mangi ) , ti posso solo dire che mangi veramente poco e se poi sei un soggetto come dici ( MOLTO MAGRO ) a maggior ragione devi cercare di mangiare molto per tirare su tanta massa
    3) Bisogna mangiare pulito pero' quindi inzia a togliere briosche a meta pomeriggio , rumentine , merendine , 3 4 piatti di pasta sn decisamente troppi a pranzo ecc
    4 ) in bocca al lupo ora e cerca di tirare su una dieta e postala subito ciao
    sigpic


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎