Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta attuale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ok ora rivedrò il piano aerobica allora...anche perchè per via di alcuni screzi forse che la partita di domenica è finita
    cmq la bici come dici tu mi alletta...vediamo un pò..

    ps
    sono onorato notavo che mi hai risposto alle 7 del mattino
    fratello per te questo e altro....e poi ero sveglio...***** devo fare...
    parti in modo graduale...la bic un paio di volte a week niente male...e catabolizzi un chez...
    sigpic

    Commenta


      #47
      cmq poi mi devi spiegare perche le fette integrali non ti piacciono...hanno gli stessi cho delle gallette e hanno un ig + basso credo...
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        cmq poi mi devi spiegare perche le fette integrali non ti piacciono...hanno gli stessi cho delle gallette e hanno un ig + basso credo...
        gli ingredienti....i.g. uguale pressoche'.... ma gli ingredientili vegetali e altra merda.... ma io sn malato....
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          fratello per te questo e altro....e poi ero sveglio...***** devo fare...
          parti in modo graduale...la bic un paio di volte a week niente male...e catabolizzi un chez...
          grazie mille
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            gli ingredienti....i.g. uguale pressoche'.... ma gli ingredientili vegetali e altra merda.... ma io sn malato....

            ok a sto punto vado di gallette...alla fine e'solo 2 giorni che uso le fette
            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              gli ingredienti....i.g. uguale pressoche'.... ma gli ingredientili vegetali e altra merda.... ma io sn malato....
              a me non piacciono mi dispiace continuo con le fette
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                a me non piacciono mi dispiace continuo con le fette
                cazzi tuoi arriverai a giungo cn la panza!! scherzo bro'...cambia un chez...sn finezze da malato di mente...
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎