per l'integrazione buona alc associata ad un termo che nn trovo indispensabile...omega3 rules...
la mia dieta attuale..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioil termo usalo come ultima spiaggiaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola dieta e' buona se ti da i risultati ambiti...ehehehe
per la domenica se vedi che il giorno successivo ti vedi meglio...e' ok...
per quanto riguarda le calorie scusa sn 150g carbo=600kcal-----230g pro=920 kcal----87g fat=800 kcal.....sn 2320 kcal....nn 2000 scusami..se hai tagliato qualcosa vorrei vedere cosa...
dunque questa è la dieta con le ultime modifiche..
il programma mi dice 2100 scarse..considera che il prenanna non sempre lo faccio e sono altre 140klc circa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper l'integrazione buona alc associata ad un termo che nn trovo indispensabile...omega3 rules...
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioil termo usalo come ultima spiaggiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioehi fratello...per un po'di tempo ti consiglio di eliminare anche la ricarica domenicale...vai proprio di low carb totale..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma se gioco a calcio non posso...considera che faccio una partita di 1 ora abbondante...ed io corro parecchio
allora non andare di pizza...al limite patatasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallora non andare di pizza...al limite patata
certe volte hai presente un wo duro in palestra? beh moltiplicalo per 3 per capire come torno
cmq sono più contento perchè stamattina depilato mi vedevo molto meglio...
vediamo tra un'altra week..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
la patata di sera la terrei solo se post w.o. altrimenti niente carbo....
la ricarica nn si consiglia...e' soggettiva....se ti trovi bene facendola falla...nn vedo il porblema...anche perche' nn si tratta di ricarca bensi' di 2 pasti liberi che nn hanno mai ucciso nessuno...mica devi gareggiare domani...
insomma solo tu puoi sapere cm vai....
io mangiando 100g cho w.o. e 50g rest la tengo di base...300-350g cho domenicali....poi sn strategie...
l'omega3 perche'??vasodilatatore,circolazione benefict,bruciagrassi,migliora la sensibilita' insulinica....serve altro?eheh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola patata di sera la terrei solo se post w.o. altrimenti niente carbo....
la ricarica nn si consiglia...e' soggettiva....se ti trovi bene facendola falla...nn vedo il porblema...anche perche' nn si tratta di ricarca bensi' di 2 pasti liberi che nn hanno mai ucciso nessuno...mica devi gareggiare domani...
insomma solo tu puoi sapere cm vai....
io mangiando 100g cho w.o. e 50g rest la tengo di base...300-350g cho domenicali....poi sn strategie...
l'omega3 perche'??vasodilatatore,circolazione benefict,bruciagrassi,migliora la sensibilita' insulinica....serve altro?eheh..
domani compro un integra di omega 3...sul cardio post wo che ne pensi?come dicevo a wolv, avevo in mente di farne un 15-20 minuti a ritmo blando...più che altro per non andare un altro giorno in pale..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook amico afferrato
domani compro un integra di omega 3...sul cardio post wo che ne pensi?come dicevo a wolv, avevo in mente di farne un 15-20 minuti a ritmo blando...più che altro per non andare un altro giorno in pale..
non mi piace il cardio post wo...se puoi fallo in giorni diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook amico afferrato
domani compro un integra di omega 3...sul cardio post wo che ne pensi?come dicevo a wolv, avevo in mente di farne un 15-20 minuti a ritmo blando...più che altro per non andare un altro giorno in pale..
nn andare in gym....gia' giochi la domenica....io mi limiterei a 30-40 min di bici sotto il sole,all'aria aperta amico...dopo 4 ore da un pasto...(praticamente a digiuno.) poi se tu ti trovi bene post w.o. prova...parti pero' cn una sola seduta...magari post gambe cosi' fai anche defaticazion...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola eviterei quest'anno proprio perche' lo scorso mi sn svuotato troppo pur tirandomi alla grande....
nn andare in gym....gia' giochi la domenica....io mi limiterei a 30-40 min di bici sotto il sole,all'aria aperta amico...dopo 4 ore da un pasto...(praticamente a digiuno.) poi se tu ti trovi bene post w.o. prova...parti pero' cn una sola seduta...magari post gambe cosi' fai anche defaticazion...
cmq la bici come dici tu mi alletta...vediamo un pò..
ps
sono onorato notavo che mi hai risposto alle 7 del mattinohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta