Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta attuale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta attuale..

    dunque questa è la dieta che sto seguendo attualmente dopo quella per la massa...sono a circa 2100kcl ripartita tra 230g di pro 142g di carbo e 87 di lipidi...
    ho eliminato latticini del tutto e ancora mantengo i carbo non bassissimi vista la perdita di peso..

    colazione
    250ml di albume con un pizzico di cacao,tic
    6 fette integrali con marmellata hero diet
    un bicchiere di spremuta d'arancia
    1 caffè
    spuntino
    100g di fesa con 50g di pane integrale
    25g di noci
    pranzo
    80g di pasta con pomodoro (se non mi alleno faccio lenticchie e 200g di pollo)
    200g carne
    insalata condita con olio
    spuntino
    100 di fesa
    15g di noci
    (se mi alleno faccio 1 mela 60g di fesa)
    cena
    patate lesse 100g
    carne 200g
    insalata condita con olio
    (se non mi alleno faccio lenticchie e 200g pollo e insalata)
    pre nanna
    30g di whey 10g di noci

    attualmente integro con bcaa, gluta peptide,arginina,taurina,vit c
    la perdita di peso nel giro di 3 settimane è stata di circa 2,7kg (ma considerate anche che ho staccatto la crea)..
    mi vedo meglio più asciutto e i muscoli sembrano non averne risentito particolarmente...
    consigli?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    molto simile alla mia...anche se io nel secondo spuntino una mela anche nei giorni off ce la metto volentieri...stesso discorso nel primo spuntino..ormai vado di mela...nei giorni off a pranzo mangio ancora riso (che tra poco sostituirò con i legumi)

    colazione e cena sono in pratica sempre uguali...

    ma la ricarica come la effettui? se puoi posta il tuo giorno di ricarica
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      molto simile alla mia...anche se io nel secondo spuntino una mela anche nei giorni off ce la metto volentieri...stesso discorso nel primo spuntino..ormai vado di mela...nei giorni off a pranzo mangio ancora riso (che tra poco sostituirò con i legumi)

      colazione e cena sono in pratica sempre uguali...

      ma la ricarica come la effettui? se puoi posta il tuo giorno di ricarica
      si beh in genere la domenica mangio molti carbo..tra i pasti principali e lo spuntino...la domenica faccio solo 4 pasti e considera che gioca a calcio per circa un' ora...
      mangio pasta abbondante a pranzo, panino pre partita e post partita una pizza semplice...
      il lunedì mis veglio il doppio
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        ho notato che con questo tipo di dieta appena aumenti i carbo..o fai un cosidetto sgarro..ti riempi una cosa incredibile...l'ho notato ieri che ho sgarrato e contraendo i muscoli mi sentivo pieno
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          ho notato che con questo tipo di dieta appena aumenti i carbo..o fai un cosidetto sgarro..ti riempi una cosa incredibile...l'ho notato ieri che ho sgarrato e contraendo i muscoli mi sentivo pieno
          hai provato dopo essere stato a 0 carbo o quasi a buttarti qualcosa di alcolico?
          io ho fatto in vacanza...mi sono uscite vene mai viste
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            direi che se il trend è positivo, va benissimo cosi' rocky.
            crea e gluta trattengono acqua, staccandoli noti un leggero calo di peso



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              direi che se il trend è positivo, va benissimo cosi' rocky.
              crea e gluta trattengono acqua, staccandoli noti un leggero calo di peso
              qualche correzione?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                dipende da che ora ceni, e da che ora vai a letto.
                personalmente non sono per il prenanna



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  dipende da che ora ceni, e da che ora vai a letto.
                  personalmente non sono per il prenanna
                  a si neanche io...diciamo che lo faccio solo quando la fame mi tormenta
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    la dieta nn è male.. sè poi t trovi bene ancora meglio.

                    sei passato in def oppure stai continuando in massa?

                    il calo del peso è dovuto principalmente alla crea nn tanto al taglio delle kcal.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      io nn metterei le Whey per il prenanna in quanto sono proteine ad assorbimento troppo veloce per passare poi 8 ore a digiuno! io direi di prendere i buon fiocchi di latte!

                      Ps: ma nn è troppa roba per essere in definizione???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da JohnnyB Visualizza Messaggio
                        io nn metterei le Whey per il prenanna in quanto sono proteine ad assorbimento troppo veloce per passare poi 8 ore a digiuno! io direi di prendere i buon fiocchi di latte!

                        Ps: ma nn è troppa roba per essere in definizione???
                        sè noti bene associata alle whey cè una fonte d grassi costituita da grassi vegetali il chè rallenta l'assorbimento stesso.

                        no,anzi..


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          la dieta nn è male.. sè poi t trovi bene ancora meglio.

                          sei passato in def oppure stai continuando in massa?

                          il calo del peso è dovuto principalmente alla crea nn tanto al taglio delle kcal.
                          sto definendo..consigli?

                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          sè noti bene associata alle whey cè una fonte d grassi costituita da grassi vegetali il chè rallenta l'assorbimento stesso.

                          no,anzi..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            sto definendo..consigli?
                            sè nn noti nessun calo muscolare significativo continua in questo modo almeno x il momento,t ripeto.. la dieta nn è male.

                            fossi in tè xrò nn ricaricherei in modo molto energico la domenica anche xchè la quota dei carbo tutto sommato nn è così bassa.

                            poi ovvio,molto dipende da cm reagisci.


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                              sè nn noti nessun calo muscolare significativo continua in questo modo almeno x il momento,t ripeto.. la dieta nn è male.

                              fossi in tè xrò nn ricaricherei in modo molto energico la domenica anche xchè la quota dei carbo tutto sommato nn è così bassa.

                              poi ovvio,molto dipende da cm reagisci.
                              si hai ragione.. ho tagliato circa 900klc rispetto al periodo di massa..i carbo beh quella che ho postato è la dieta tipo ma a volta capita di mangiarne anche meno...arrivo al week end decisamente svuotato(anche per via del wo) e poi ho la partita la domenica...
                              cmq in pratica ti spiego cosa mangio la domenica...
                              -colazione uguale
                              -pranzo mangio quello che cucina mia madre (pasta al forno lasagne non molto un piatto) secondo standard
                              -pre partita (se non ho pranzato troppo tardi) un panino con dei salumi
                              -post partita pizza abbondante
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎