Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta x definizione: LEGUMI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta x definizione: LEGUMI

    ho notato che sulle diete x definizione non vengono mai menzionati legumi tipo fave, piselli e roba del genere...

    se si possono assumere...in quale quantità??
    graaazziiieee
    ***********************************
    Imparate dalle vostre sconfitte
    ***********************************

    #2
    Originally posted by Valmont:
    ho notato che sulle diete x definizione non vengono mai menzionati legumi tipo fave, piselli e roba del genere...

    se si possono assumere...in quale quantità??
    graaazziiieee
    non è l'alimento in particolare, se mai è importante la proporzione tra i nutrimenti!

    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      I legumi sono un ottimo alimento, ricco di carboidrati e proteine vegetali.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Eh si...Phoenix...grazie e voi.Vi sarò per sempre debitore.Ne ho fatta un bel po' di strada grazie a voi...ma devo ancora farne moltissima...il cammino è pressochè infinito.


        grazie


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by max_power:
          Eh si...Phoenix...grazie e voi.Vi sarò per sempre debitore.Ne ho fatta un bel po' di strada grazie a voi...ma devo ancora farne moltissima...il cammino è pressochè infinito.


          grazie


          max_power
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Originally posted by Valmont:
            ho notato che sulle diete x definizione non vengono mai menzionati legumi tipo fave, piselli e roba del genere...

            se si possono assumere...in quale quantità??
            graaazziiieee
            Ed è uno sbaglio che molti di noi commettono.Sono ritengo tra le fonti migliori di carboidrati.Sono di gran lunga migliori della pasta normale perchè quest'ultima è raffinata ed è pur sempre un prodotto dell'uomo.I legumi vengono invece mangiati così come si trovano in natura.


            ciao


            max_power

            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power:
              Ed è uno sbaglio che molti di noi commettono.Sono ritengo tra le fonti migliori di carboidrati.Sono di gran lunga migliori della pasta normale perchè quest'ultima è raffinata ed è pur sempre un prodotto dell'uomo.I legumi vengono invece mangiati così come si trovano in natura.


              ciao


              max_power

              Come sei cambiato in meglio nel giro di pochi mesi, ora si che parli bene.

              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                Io da un anno ho mangiato sempre legumi a pranzo, come fonte principale di carbo e pro insieme ad un poco di pasta o pane integrale + cibo di origine animale. Ho perso molti chili e sono cresciuto muscolarmente. Gli integratori li prendo (pro e glut.) ma non sono determinanti. Sto in salute. Niente problemi di stomaco. Insomma , mangiate i legumi e latte scr. e completate il profilo aminoacidico con cibi di origine animale ( tonno nat, manzo magro, tacchino, pesce in genere.) Prendete grassi vegetali in maggioranza (olio d'oliva, lecitina di soia, olio di lino etc..).
                In ogni caso, mi sembra opportuno inserire poche proteine in polvere magari a colazione e sicuramente dopo il W.O. . Per i temerari insonni anche di notte una piccola dose di pro in polvere aiuta.
                I legumi costano poco, sono sicuri (basta leggere le etichette), facili da cucinare.
                Preparateli in quantità con pentola a pressione (mezzo chilo a volta) ed appena freddi preparate dei barattoli ermetici con la dose giornaliere che vi interessa ( fate i conti, intorno ai 200 gr.). Surgelateli tranquillamente. Tirateli fuori la mattina per mangiarli a pranzo (solo a pranzo, la sera largo alle pro). E' molto pratico e veloce. Potete fare dei piatti unici ricchissimi: provate i ceci a temp ambiente ad insalata con il tonno la naturale ed un cucchiaio di olio. Un poco di pane ed il pranzo è copleto. Variate....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎