Io sgarro nei weekend, sempre in modo controllatissimo, ma magari alzo un po' i carbo, o mi concedo piatti di carne + elaborati, credo di aver capito, un po' dal forum, un po' dai miei studi in rete e su testi scientifici di alimentazione, come dovrebbe funzionare una dieta ipocalorica, quello che non mi spiego è perchè sono flaccido, con la pelle scollata e pieno di ritenzione idrica, mi pare eccessivo dare la colpa al tonno, non ho neanche subito grossi recenti dimagrimenti, anzi, prima di iniziare la palestra a ottobre pesavo 78 kg ed ero un po' + grasso, adesso ne faccio sulle 83, 5 (peso vestito in palestra in entrambe i casi) e sono sensibilmente + magro, ma non tirato.
Potrei avere i valori degli estrogeni 1 po' alti, visto che anche vicino ai capezzoli ho 1 sensibile accumulo di grasso che mi fa pensare ad 1 po' di ginecomastia?
Byez Gg
Potrei avere i valori degli estrogeni 1 po' alti, visto che anche vicino ai capezzoli ho 1 sensibile accumulo di grasso che mi fa pensare ad 1 po' di ginecomastia?
Byez Gg
Commenta