X gawain e max power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

X gawain e max power

Io sgarro nei weekend, sempre in modo controllatissimo, ma magari alzo un po' i carbo, o mi concedo piatti di carne + elaborati, credo di aver capito, un po' dal forum, un po' dai miei studi in rete e su testi scientifici di alimentazione, come dovrebbe funzionare una dieta ipocalorica, quello che non mi spiego è perchè sono flaccido, con la pelle scollata e pieno di ritenzione idrica, mi pare eccessivo dare la colpa al tonno, non ho neanche subito grossi recenti dimagrimenti, anzi, prima di iniziare la palestra a ottobre pesavo 78 kg ed ero un po' + grasso, adesso ne faccio sulle 83, 5 (peso vestito in palestra in entrambe i casi) e sono sensibilmente + magro, ma non tirato.
    Potrei avere i valori degli estrogeni 1 po' alti, visto che anche vicino ai capezzoli ho 1 sensibile accumulo di grasso che mi fa pensare ad 1 po' di ginecomastia?
    Byez Gg
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Non è facile rispondere così su due piedi senza avere i risultati di un'analisi del sangue.
    Certo è che hai avuto buonissimi risultati e non posso che consigliarti di proseguire così
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Probabilmente hai il mio stesso problema.Ne sto proprio parlando in chat con gawain.Probabilmente avrai i livelli di 17-beta estradiolo un po' alti.Quindi i livelli di estrogeni sono un po' sbilanciati.Ciò potrebbe portare:

-Giencomastia

-Pelle gonfia ed aumento di grasso

-Difficoltà di sbarazzarsi di quel grasso

-Pelle morbida e vellutata come quella di un bambino

Un consiglio che t'avrebbe dato acnhe il mio compare Gawain:vai da un endocrinologo e fatto prescrivere delle analisi di controllo ormonale.

ciao

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by Gawain:
        Non è facile rispondere così su due piedi senza avere i risultati di un'analisi del sangue.
        Certo è che hai avuto buonissimi risultati e non posso che consigliarti di proseguire così

Ecco perchè non mi rispondevi...abbiamo postato in contemporanea.

ciao

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gigi83
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 2219
          • 0
          • 0
          • dovunque...ma non qui
          • Send PM

Sicuramente farò i controlli ormonali, cmq vi ringrazio tanto x l' attenzione che dedicate alle mie domande e problemi, in conclusione, sì, sono soddisfatto della mia crescita natural, ed è proprio x questo che mi fa rabbia non poter dimostrarla a tutti tirandomi ben bene!!!
          Byez Gg
          Byez
          Gg
          ----------------------------------
          I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

Working...
          X