ora mi sa k lo compro anke io dovrebbe essere cm mangiare arachidi già masticate giusto..?? il peso è lo stesso..??
Olive si....olive no???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioa merenda mangiavo 20-30 gr di frutta secca.....con il burro d'arachidi come dovrei regolarmi??
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioora mi sa k lo compro anke io dovrebbe essere cm mangiare arachidi già masticate giusto..?? il peso è lo stesso..??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioperchè non ti scarichi il dietacal o qualcos'altro da internet e t fai i tuoi calcoli, poi t compri una bilancia precisa e t pesi quello che mangi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza e la domanda scema.....il prosciutto crudo sgrassato è il crudo normale a cui devo togliere il grasso o è un altro tipo di affettato??
se ti dico di mangiarti una mela sbucciata tu vai dal fruttivendolo e gli chiedi la varietà di mela "sbucciata"..o ne prendi una e la sbucci???
no xche se vuoi facciamo pure a pugni io non ho problemi ho 4 settimane di shotokan alle spalle e 1 rissa quando ero piccolo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioe 1 rissa quando ero piccolo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiose ti dico di mangiarti una mela sbucciata tu vai dal fruttivendolo e gli chiedi la varietà di mela "sbucciata"..o ne prendi una e la sbucci???
no xche se vuoi facciamo pure a pugni io non ho problemi ho 4 settimane di shotokan alle spalle e 1 rissa quando ero piccolo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiobello stai calmo io ho solo kiesto!!!.-....cmq sei anni di karate io c'ho...non so fino a ke punto ti conviene fare a pugni con me
Commenta
-
Commenta