Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
Olive si....olive no???
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioanche se nn lo fai il pre nanna nn succede niente
ha già le paranoie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiobello stai calmo io ho solo kiesto!!!.-....cmq sei anni di karate io c'ho...non so fino a ke punto ti conviene fare a pugni con meMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi ma fate a pugni in caffetteria, non in questa sezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiosalmone affumicato come fonte di grassi e proteione
può andare?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiose ti dico di mangiarti una mela sbucciata tu vai dal fruttivendolo e gli chiedi la varietà di mela "sbucciata"..o ne prendi una e la sbucci???
no xche se vuoi facciamo pure a pugni io non ho problemi ho 4 settimane di shotokan alle spalle e 1 rissa quando ero piccolo......Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiobello stai calmo io ho solo kiesto!!!.-....cmq sei anni di karate io c'ho...non so fino a ke punto ti conviene fare a pugni con mehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiobello stai calmo io ho solo kiesto!!!.-....cmq sei anni di karate io c'ho...non so fino a ke punto ti conviene fare a pugni con meOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiobuono, da mettere a pranzo o spuntino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio farei la sera, però conta che è abbastanza grasso, quindi occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiodi solito mangio 200 gr tonno a cena........col salmone dovrei ridurre la quantita?
Le tabelle caloriche degli alimenti le puoi trovare dovunque, una delle più complete sul sito www.dica33.it
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta