Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Mia Personale Dieta X Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Mia Personale Dieta X Massa

    CIao a tutti, vi allego la mia dieta per massa che seguo da 1 mese e mezzo circa e che mi sta dando parecchie soddisfazioni, sia di bocca che di fisico.... è stata eseguita con un particolare test che misura elettronicamente il nostro metabolismo ed è specifica per ogni individuo..... vorrei avere dei vostri pareri se megliorabile ancora in qualcosa..... o altro...... mi alleno 4 volte la settimana con sedute da 50 intensi minuti...... attualmente peso 72 kg per 1,77 di altezza... eccola!

    ho tagliato l'ultimo spuntino pre nanna dove c'è una mela o una pera.... con un miusurino di gainer mass tech muscletech....
    File Allegati
    Last edited by Jips; 04-05-2007, 17:10:43. Motivo: dimenticanza

    #2
    Non si legge benissimo e non si capisce bene come integri.
    Ad esempio se nn ho capito male a colazione inserisci un gainer, infatti la colazione è carente di proteine.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      lo so purtroppo la definizione dei caratteri non è il massimo ma l'allegato è gia al suo limite...... comunque si a colazione integro non più con il gainer ma con un misurino di 100% whey della Twinlab...... come post work invece utilizzo ancora il Mass Tech....... e a pranzo e cena a stomaco vuoto gli amino 2700 2 per i rispettivi pasti...... se vi manca qualche riga poco chiara ve la spiego io no problem..... ah le WHEY anche con lo spuntino di metà pomeriggio.....
      Last edited by Jips; 04-05-2007, 17:21:05.

      Commenta


        #4
        A me piace, magari eliminerei certe cose come il dessert Vitasnella, ma nel complesso non è male.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          ehehehe è l'unico dolcetto che mi permetto.......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jips Visualizza Messaggio
            ehehehe è l'unico dolcetto che mi permetto.......
            Preferirei un dolce come si deve, magari una volta a settimana, ma che dia veramente soddisfazione
            In massa ci può stare
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              che ne pensi delle barrette Oh yeah?????? L'ho assaggiata ciocolate e caramel ed è divina..... peccato che sia 1 etto di roba.... quindi cosa mi consigli al posto del dessert vitasnella????
              Last edited by Jips; 04-05-2007, 19:11:58.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Jips Visualizza Messaggio
                che ne pensi delle barrette Oh yeah?????? L'ho assaggiata ciocolate e caramel ed è divina..... peccato che sia 1 etto di roba.... quindi cosa mi consigli al posto del dessert vitasnella????
                Oh yeah? Che marca sono?
                Per il dessert, ti consiglio di evitarlo, se proprio vuoi fare uno sgarro, mangiati un dolce magari la domenica.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  ok consiglio accettato , le oh yeah sono della ISS...... e quando le provi non rimpiangi dolci ben più blasonati..... in più hanno 27 g di proteine.... arachidi intere e buone ( non muffe) e 9g di carboidrati alto impatto...( che penso siano simili a quelli delle patate....??!!!)
                  Last edited by Jips; 04-05-2007, 19:31:09.

                  Commenta


                    #10
                    altri consigli..............?????????

                    Commenta


                      #11
                      dai non ci credo..... troppe letture e poche risposte........

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎