Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Fianchi E Cosce Larghe...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema Fianchi E Cosce Larghe...

    Salve, vorrei esporre un problema che presenta mia sorella...
    Dalla vita in su è magrissima, non ha un filo di pancia.
    Ma il sedere, fianchi e cosce sono molto molto larghi! Sicuramente è il tipo di costituzione e purtroppo qualsiasi dieta non ha avuto effetto!
    Sembra che tutto il tessuto adiposo sia concentrato lì, dal sedere in giù creandole molto disagio.
    A parte le diete che non hanno migliorato la situazione che esercizio fisico consigliate?
    meglio cyclette o corsa?
    altri consigli?
    grazie

    #2
    per caso era sovrappeso ed ha fatto una dieta massacrante che l'a fatta calare tutta di un botto??
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
      per caso era sovrappeso ed ha fatto una dieta massacrante che l'a fatta calare tutta di un botto??
      no, ha avuto sempre questo tipo di costituzione...
      E' stata sempre magra dalla pancia in su.

      Commenta


        #4
        ho capito il problema, l'ho gia visto in una mia amica, ci sono specifici massaggi che sciolono i cuscinetti adiposi, sono dolorosi e costano pure, purtroppo il problema non è risolvibile molto facilmete, non sò a che livello sia tua sorella, ma spesso la pelle non recupera l'elasticità, si dovrebbe rivolgere in un centro specializzato
        sigpic

        Commenta


          #5
          ciao anche la ragazza di mio fratello c'aveva lo stesso problema ma ora in parte l'ha risolto anche se non sò come e comunque lei prima era grassottella ed è dimagrita velocemente

          Commenta


            #6
            è la classica costituzione delle femmine (purtroppo ne soffro in parte anche io, arrgghhh! ).

            La soluzione: tanta santa pazienza e costanza in una dieta specifica e tanto allenamento localizzato.

            Bere almeno 3 litri di h2O al giorno.

            Mia moglie in un noto centro estetico aveva risolto, poi si è lasciata andare ed ha ripreso tutto, comunque costa un botto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎