Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Low carb......qualche consiglio !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Low carb......qualche consiglio !!!!

    Come da titolo :
    Colazione : 110 gr fesa di tacchino + 5 fette integ.wasa + 5 arachidi

    pranzo : 200 gr tonno //// pollo ///// affettato magro tipo bresaola + insalata 250 gr + 15 gr olio ext.verg.oliva

    cena post w.o. : 300 gr pesce ////// carne rossa magra ///// carne bianca + insalata 250 gr + 15 gr olio ext.verg.oliva

    Come integrazione prendo prima e dopo w.o. 7/8 Bcaa !!!!

    Spuntini intermedi quando possibili sempre con affettati magri o al max albumi !!! es.( 100 gr tonno naturale o 10 bianchi )
    Ora sono ad un bf abbastanza elevato ma la cheto nn mi fa dimagrire molto....sono sempre dimagrito mettendo pochi carbo....Pareri ????
    Grazie
    Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
    by Arnold

    #2
    Salirei con i grassi, magari aumentando la frutta secca. Aggiungi una fonte di carbo a basso IG a pranzo, come 250 g di legumi.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      per me e' ok.
      per la cheto c'e' tempo

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da niomax Visualizza Messaggio
        Come da titolo :
        Colazione : 110 gr fesa di tacchino + 5 fette integ.wasa + 5 arachidi

        pranzo : 200 gr tonno //// pollo ///// affettato magro tipo bresaola + insalata 250 gr + 15 gr olio ext.verg.oliva

        cena post w.o. : 300 gr pesce ////// carne rossa magra ///// carne bianca + insalata 250 gr + 15 gr olio ext.verg.oliva

        Come integrazione prendo prima e dopo w.o. 7/8 Bcaa !!!!

        Spuntini intermedi quando possibili sempre con affettati magri o al max albumi !!! es.( 100 gr tonno naturale o 10 bianchi )
        Ora sono ad un bf abbastanza elevato ma la cheto nn mi fa dimagrire molto....sono sempre dimagrito mettendo pochi carbo....Pareri ????
        Grazie
        non mi piace per niente...una low carb no significa ingozzarsi di pro....alza i grassi e aggiungi carbo..attualmente, ossia oprima di questa low carb, a quante kcal eri?....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎