Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Considerazione sul latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Considerazione sul latte

    Mah !Io lo bevo anche in definizione !Comunque sono daccordo con Conan!Non è che non si può bere per il suo contenuto di grassi che dìaltronde nel caso del latte parzialmente scremato si riducono allo 1,8 per cento.Non si potrebbe bere per il suo contenuto di lattosio che è lo zucchero proprio del latte.Ora dato che molti si tirano eliminando i carbo anche questo alimento è da bandire nella loro dieta.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Non so quanto latte bevi al giorno ma non penso che 1 litro o 2 al giorno ti possano dare troppi problemi, soprattutto se opti per quello scremato.

    Commenta


      #3
      Io non intendo dire che il problema è il grasso che ha il latte ma che un suo uso aumenta la ritenzione e inspessisce la pelle

      Napalm
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Dipende anche dal contenuto di sodio: 52mg ogni 100 grammi.
        Quindi con un litro di latte si ingurgitano 520 mg di sodio.

        La maggior parte delle persone si sente un po' "gonfia". Solitamente ciò è dovuto all'intolleranza al lattosio, che crea notevoli disturbi
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Considerazione sul latte

          Ho letto che non bisognerebbe bere latte perchè ha una percentuale di grassi (evitabili secondo me prendendo lo scremato), causa ritenzione idrica e inspessisce la pelle.

          Secondo voi?

          Napalm
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Non sono i grassi a trattenere i liquidi bensì il lattosio ovvero lo zucchero naturale che c'e' nel latte, nello yogurt e nei latticini/formaggi.
            Se si e'' in definizione e si volgiono raggiungere certi risultatio bisogna abolirlo ma in inverno si puo' bere tranquillamente.
            CONAN
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Ma in definizione il sodio è completamente da evitare in quanto produce ritenzione idrica ?


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Il sodio, per quello che ne so, non è mai da evitare completamente

                Napalm
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  Beh lo so !Ma nel caso che uno voglia tirarsi allora è necessario al fine di espellere tutti i liquidi...no ?


                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Per avere una definizione a fior di pelle si tratta spesso oltre di eliminare il grasso di togliere anche la "ritenzione idrica" (in altre parole l'acqua).

                    Si cerca di bandire il più possibile allora tutto ciò che contiene sodio, il sale da cucina in testa.

                    E' da tenere presente che comunque la ritenzione è un problema soggetivo, che l'uomo rispetto alla donna è molto meno portato a ritenere liquidi, e che durante le sedute aerobiche si perdono anche questi liquidi in eccesso.

                    Un altro metodo efficace è fare tanta "pipì" bevendo molto (io personlmente trovo che il the verde sia molto depurativo sotto questo punto di vista).

                    ------------------
                    | ~~~ pot ~~~ |
                    ------------------
                    «« « « pot » » »»

                    __________________

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎