Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arrosto di maiale (affettato)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arrosto di maiale (affettato)

    guardando nel banco affettati ho visto l'arrosto di maiale, mi sembra magro a vista...........com'è, va bene per noi bb??
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    ma sì....ma che domande sono?
    Leggi i valori nutrizionali. La carne magra è tutta ottima. diciamo dalle 90 alle 140kcal l'etto.
    www.myspace.com/vortexband285

    Commenta


      #3
      si ma non è solo il grasso, ad esempio il prosciutto crudo e abbastanza magro e proteico ma contiente tanto sodio
      Perennemente Sovrallenato!!

      Commenta


        #4
        prosciutto crudo abbastanza magro? sei sicuro?..il tacchino e bresaola sono ottimi perchè privi di grassi 0,5 gr di fat x 100 gr, ma il prosciutto crudo ha 5 gr di fat x 100 gr(nn è molto grasso, ma lo è..)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          prosciutto crudo abbastanza magro? sei sicuro?..il tacchino e bresaola sono ottimi perchè privi di grassi 0,5 gr di fat x 100 gr, ma il prosciutto crudo ha 5 gr di fat x 100 gr(nn è molto grasso, ma lo è..)
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
            guardando nel banco affettati ho visto l'arrosto di maiale, mi sembra magro a vista...........com'è, va bene per noi bb??
            x gli spuntini tonno al naturale + pane azzimo e per il resto pollo e riso scondito... e non dimentichiamo albumi e crusca.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #7
              e poi siamo pronti al suicidio!!!!ahah...skerzo...però messa giù cosi sembra 'na condanna...:-)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎