Annuncio

Collapse
No announcement yet.

controllo dieta di mia moglie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    controllo dieta di mia moglie

    da quando mia moglie ha visto i risultati che sto ottenendo con la mia dieta ha voluto farla pure lei, ora mi chiedo, pesando 20 kg in meno può fare la mia stessa dieta??...le ho fatto abbassare solo le proteine rispetto alla mia dieta, lei come me vuole dimagrire anche se come si vede dal peso ha ben poco da dimagrire, cmq è migliorata molto.
    si allena 3 volte a settimena 2 di pesi e 1 di cardio
    è alta 165, pesa 52 ha 14cm di polso la sua dieta è questa:

    colazione:
    50/60gr di fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero + 200ml di albumi o 20 gr di whey + 20 gr di arachidi o noci o mandorle o burro di arachidi
    spuntino mattina:
    50/60gr di bresaola o fesa di tacchino o tonno o 100ml di albumi su una fetta di wasa o pane integrale, oppure 20gr di whey in acqua + 20 gr di arachidi o noci o mandorle
    pranzo:
    50/60gr di pasta, pane o riso (spesso integrale) o 200gr di legumi o patate, 10gr di evo o olio di riso o olio di lino
    150/160gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, tonno, merluzzo, salmone, sgombro, scampi o 200 ml di bianchi ecc.
    vedura a volontà
    spuntino pomeriggio:
    come spuntino mattina
    cena:
    150/160gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, tonno, merluzzo, salmone, sgombro, scampi o 200 ml di bianchi ecc.
    10gr di evo o olio di riso o olio di lino
    vedura a volontà
    pre nanna solo quando lo stomaco brontola:
    fiocchi di latte o yogurt greco
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    Abbassa a pranzo e a cena la quantità di carne portandola a 100 g.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎