ciao a tutti,sono nuovo..volevo esprvi il mio problema..dopo un po' di dieta (fatta con il sedere) sono riuscito a raggiungere i 74 kg per i miei 180cm..un problema..ora sono magro nella parte alta e nella bassa sono un po' molliccio anche se gli addominali sotto ci sono..il problema e' che faccio un lavoro sedentario e l'unico movimento e' 30|40 ' di corsa circa 4 volte a settimana con qualche addominale..sto prendendo CLA,OMEGA3..il guaio e' che vengo preso da raptus di fame che mi portano a mangiare a volte tre o quattro fette biscottate o a pizzicare qualche cagatina qua e la (sempre sano)..datemi una dieta e consigli (colazione,pranzo in ufficio merenda e cena) per rassodarmi un po'..ah ora vorrei iscrivermi in palestra..ma mi serve secondo voi per rassodare la panza o bastano la corsa e gli esercizi a casa??grazie...
ciao a tutti..ho bisogno di voi
Collapse
X
-
la mia dieta super squilibrata e' (LE DOSI NN LE SO CMQ ABB POCO):
COLAZIONE
latte o yogurt+avena+quello che mi capita (banana, fette biscottate fette integrali)
SPUNTINO
frutta o niente
PRANZO IN UFFICIO
bresaola o cotto o pollo+verdura
SPUNTINO
FRUTTO O YOGURT O NIENTE
CENA
verdura+uova o carne o mozzarella
poi il problema sono gli attacchi di fame sia per fame vera e noia!!!!
quando poi mangio qualkosa piu del solito mi sento a disagio...e magari salto il pasto successivo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza Messaggiosono convinto che se nn assumo carbo nn ingrasso...ma quali sono quelli ok?
ti consiglio di studiarti il forum(leggiti gli articoli ed i thread in sticky)e di farti una piccola cultura di base;con queste convinzioni alimentari nn vai da nessuna parte.
Commenta
-
-
ora ti elenco la mia dieta
COLAZIONE 7:45
mezza tazza di latte o 1 yogurt magro 0,1%
80g cereali di crusca o integrali
3 fette biscottate o 3 gallette integrali
1 banana o frutto di stagione
SPUNTINO 11:00
1 frutto o yogurt o nulla
PRANZO 12:45
100g bresaola o crudo o cotto
verdura(insalata o cornetti o pomodori o funghi
SPUNTINO 17:00
frutto o yogurt o nulla
CENA (DOPO ATTIVITA' FISICA) 20:00
200g carne rossa o bianca o 2 uova
verdura di stagione o minestrone
puo' andare?il mio problema e' che alcune volte ho dei botti di fame assurdi!!!e mi pappo quekl ke trovo (nel limite)..datemi un consiglio!!!!
Commenta
-
Commenta