Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La dieta del Barbaro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La dieta del Barbaro

    Io la dieta la faccio ipocalorica...non certo iper........
    Oggi ho reiniziato con il clenbuterolo,e per fine setitmana con l'hydroxycut,pero' ho notato un calo nella quantita' di grasso che perdo,nonostante ho 20 Kg ancora da buttare giu.....se penso che ad ottobre ne avevo quasi 30 in piu' mi sento male......
    Ma e' normale un calo cosi' marcato pur muovendomi di piu'? mi chiedo che cavolo consumo?
    E poi 20 kg non sono mica pochi....come mai
    gia ho queste difficolta'?
    Hai qualche dritta?


    #2
    Beh io non credo che la dieta di Conan sia ipercalorica !Anzi è una dieta bilanciata e corretta dal punto di vista nutrizionale.
    Beh comunque ci sono gli sgarri...che andrebbero evitati.PEr la pizza senza olio mi hai dato un consiglio preziosissimo.MA dici che la pizzeria te la fa ?


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Ma spenderai un capitale in proteine!?!

      Commenta


        #4
        X Biru: e' normale, tempo fa te lo avevo predetto che ci sarebbe stato un momento in cui avresti incontato difficolta' nel continuare a calare di peso.
        Non ti scoraggiare e continua pero' bisogna cambiare qualche cosa perche' forse il tuo corpo si sta assuefando ai prodotti e alla dieta. Prova a fare scarica nei giorni in cui fai attivita' aerobica ed inserire i carbo (moderatamente) nei giorni in cui fai pesi.
        Con l'hydro ed il clen stai staccando ogni tanto? altrimenti non fanno piu' effetto, mi raccomando. Quando riattacchi il clen prova 1 giorno si e 1 no a 9 compresse al giorno (3/3/3).
        X Peter Ray: in effetti 1/3 del mio stipendio se ne va dal macellaio e per gli integratoi...
        CONAN
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          X Max power: si le pizzerie che ci rimettono a farti una pizza senza usare olio e mozzarella. Se glielo chiedi te la fanno e se si sbagliano e ci mettono l'olio fai come me che m'in***** come un toro così la volta successiva si ricordano e non sbagliano piu'...
          CONAN
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Sinceramente se devo fare uno sgarro preferisco farlo bene per cui vai con la pizza con tanto olio e doppia mozzarella (scherzo ), cercare le restrizioni anche negli sgarri mi sembra comunque una frustrazione mentale.

            Ciao

            Kaiser Soze
            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

            Commenta


              #7
              Con una dieta cosi' per crescere devi solo allenarti bene..se vedi che non aumenti di muscoli l'unico colpevole puo' essere un allenamento sbagliato perchè con tutte quelle prot crescerebbe di 50 kg pure un bambino denutrito dell'Africa nera

              Commenta


                #8
                Per il clen,oggi ho fatto 2+2+2,da domani faro 3+3+3,per quanto riguarda la dieta,non lo so,sto cercando anche di variarla settimanalmente,tipo una settimana ingerisco piu' calorie e la settimana dopo meno...adesso magari con il clen e l'idro insieme vedremo un po,comunque si ho smesso per circa 15 giorni sia il clen che l'idro.

                Commenta


                  #9
                  ***** Conan ingurgiti circa 350g di proteine al giorno! Ma non sono un pò troppe!
                  Lo so ho visto che sei un bestione però...

                  Commenta


                    #10
                    Io ho piu' o meno la tua stessa dieta,solo che al posto del pane ho pasta o riso!!!!
                    Come mai ti butti sul pane e non sulla pasta?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #11
                      Quanto pesi JOBLACK? Una curiosità...

                      Commenta


                        #12
                        Mi sono pesato ieri: 89,9
                        Ad ottobre pesavo 87
                        .....perche'?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Per sapere quanti grammi di proteine ingerivi (visto che la tua dieta è simile a quella di conan)!

                          Commenta


                            #14
                            Sui 300 quando riesco; se no sto sui 250/270!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta


                              #15
                              La mia dieta in effetti differisce da quella di Conan per la distribuzione giornaliera;
                              i frullati proteici sono di 40gr,con latte scremato, 4 volte invece di tre;
                              facendo la somma delle calorie totali,carbo,proteine e grassi ,dovremmo essere lì.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎