Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi Di Latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
    in arrivo la stronzata supersonica:
    avevo sentito ke i fiocchi di latte contengono molta glutammina...è vero?
    e se si quanta?
    Sì, contengono glutammina. Non so darti una stima quantitativa comunque.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      in arrivo la stronzata supersonica:
      avevo sentito ke i fiocchi di latte contengono molta glutammina...è vero?
      e se si quanta?
      1,5/2 gr ogni 100 gr di fiocchi
      Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
      in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
      Posta posta.
      Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


      Commenta


        #33
        e'vero e' l'alimento che ne contiene in quantita' maggiore.....ma anche le atri fonti proteiche la contengono ragazzi..
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          in arrivo la stronzata supersonica:
          avevo sentito ke i fiocchi di latte contengono molta glutammina...è vero?
          e se si quanta?
          Ho sentito dire ke la glutammina non è contenuta in nessun alimento, solo l'acido glutammato ma non è la stessa cosa.Può essere una stronzata anche questa...
          Il mio diario:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
            1,5/2 gr ogni 100 gr di fiocchi
            Dove hai preso quel valore ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
              Ho sentito dire ke la glutammina non è contenuta in nessun alimento, solo l'acido glutammato ma non è la stessa cosa.Può essere una stronzata anche questa...
              La glutammina dal punto di vista chimico è l'ammide dell'acido glutammico. Anche se non si trovasse negli alimenti, importerebbe comunque poco in quanto verrebbe prodotta a partire dall'acido glutammico valina ed isoleucina.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Dove hai preso quel valore ?
                quoto...(c'avevo visto giusto!)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                  ho trovato i fiocchi di latte della jocca i valori nutrizionali per 100 gr di prodotto sn i seguenti :
                  valore energetico : kcal 107 -kj 447
                  proteine : 9.3
                  carboidrati : 5 gr
                  grassi : 5.5 gr

                  Che dite vanno bene per il pre - nanna ?
                  Secondo me nn sn malaccio o no ?

                  Fanno vomitare ! A livello di gusto !
                  Vitasnella è migliore perchè non sa di niente ed è sempre meglio di schifo !

                  Questa sera provo lo yogurt greco !

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                    Fanno vomitare ! A livello di gusto !
                    Vitasnella è migliore perchè non sa di niente ed è sempre meglio di schifo !

                    Questa sera provo lo yogurt greco !
                    Sì, non sono il massimo come gusto.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #40
                      si è proprio vero quelli vitasnella sono buoni proprio perchè nn sanno di niente infausto poi fammi sapere com'è lo yougurt greco io ho sentito dire che non è granchè come sapore e che nel prenanna risulta un pò pesante...sono cose soggettive cmq fammi sapere dopo che l'hai provato...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        in arrivo la stronzata supersonica:
                        avevo sentito ke i fiocchi di latte contengono molta glutammina...è vero?
                        e se si quanta?
                        oc***** avevo aperto un 3d con uguale e non cagato.....bstrd

                        cmq 1,5/2 gr x 100 gr....ma non è un po' pochino?
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
                          si è proprio vero quelli vitasnella sono buoni proprio perchè nn sanno di niente infausto poi fammi sapere com'è lo yougurt greco io ho sentito dire che non è granchè come sapore e che nel prenanna risulta un pò pesante...sono cose soggettive cmq fammi sapere dopo che l'hai provato...
                          Per la digestione io non faccio testo: digerisco i sassi

                          Per il gusto, mah ci devo pensare ! Non sono una bontà, hanno il gusto dello yogurt bianco ! E' come prendere delle panna un po acida , non molto ! I primi cucchiaini vanno giu bene ma è la quantità che frega perchè dopo 6-7 cucchiaini inizia a stomacarmi, ma è soggettivo ! Alla mia ragazza piace

                          Mi sembrano meglio dei fiocchi ed al pari di Vitasnella !! Ma , ripeto, questione di gusti ! L' unica è provarlo !

                          Commenta


                            #43
                            Io usavo quelli di una marca di nome Vanetta.

                            li preferivo ai Vitasnella sia per il prezzo (costavano la metà!) sia per il più basso contenuto di carbo...in chetogenica quei 3 grammi in piu o meno fanno una certa differenza.

                            Cmq i fiocchi, se dovessi dare un giudizio overall sul gusto, fanno davvero cagher
                            Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                              oc***** avevo aperto un 3d con uguale e non cagato.....bstrd
                              eeeh cè ki può e ki nn può

                              2x200gr sono 4gr di gluta, (acido glutammico), buttali via..e se pensi ke si consumano proprio nel pre nanna sembra fatto apposta!

                              cmq a me piacciono sia i fiocchi ke il total della fage...pero il total bisogna necessariamente insaporirlo con qualcosa i fiocchi invece anche no...
                              Last edited by dij; 08-05-2007, 21:59:39.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                eeeh cè ki può e ki nn può

                                2x200gr sono 4gr di gluta, (acido glutammico), buttali via..e se pensi ke si consumano proprio nel pre nanna sembra fatto apposta!

                                cmq a me piacciono sia i fiocchi ke il total della fage...pero il total bisogna necessariamente insaporirlo con qualcosa i fiocchi invece anche no...
                                ecco ora nn calcolate 2g subito....
                                nn ho trovato questo quantitativo cosi' specifico...nn so dove l'utente lo abbia trovato...cmq ne contengono....il fatto che tutte le fonti proteiche grazie al loro apporto amminoacidico supererebbero tale deficienza....daldronde questo ammioacido si ottiene dall'acido glutamminico associato agli altri ammino...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎