Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi Di Latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Ciao ..ho provato diversi fiocchi di latte ma sicuramente tra i migliori come gusto ( grazie penso anche alla presenza di yogourt ) e come valori nutrizionali ritengo gli Exquisa davvero ottimi. Naturalmente il discorso gusto e' soggettivo ma invito a provarli . 13 gr di pro , 3 di grassi e 1 di carbo per 100 gr di prodotto Ciao. Aiace
    si li conosco già, e hanno la stessa consistenza e gusto di quelli che prendo al discount, un pochetto più grassi però 4.5g, però come tutti gli altri tipi, nn mi vanno proprio a genio


    Commenta


      #17
      l'unico latticino che tollero e' il total 0%...quindi in fase di massa 1 total+mezzo scoop di pro alla mela verde....
      i fiocchi li ho provati tutti i igliori a mio avviso i vita alle erbe o gli exuisia cmq...ma al risveglio sembravo vito catozzo panza gonfia...eheheh...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        i fiocchi li ho provati tutti i igliori a mio avviso i vita alle erbe o gli exuisia cmq...ma al risveglio sembravo vito catozzo panza gonfia...eheheh...
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          cazz....o ridi delle disgrazie altrui... eheheheheh...
          sigpic

          Commenta


            #20
            si anch'io uso i fiocchi vitasnella, e li mangio insieme a del prosciutto crudo anche se per il prenanna sono un pò pesanti preferisco mangiare yougurt anzi a proposito sapete consigliarmi che yougurt comprare?per ora uso il muller buono come sapore ma ha un contenuto proteico basso e molti zuccheri aspetto vostre notizie...

            Commenta


              #21
              Yogurt greco total 0
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggio
                si anch'io uso i fiocchi vitasnella, e li mangio insieme a del prosciutto crudo anche se per il prenanna sono un pò pesanti preferisco mangiare yougurt anzi a proposito sapete consigliarmi che yougurt comprare?per ora uso il muller buono come sapore ma ha un contenuto proteico basso e molti zuccheri aspetto vostre notizie...
                spero non il crudo con i fiocchi nel prenanna

                Commenta


                  #23
                  Io i fiocchi di latte li mangio negli spuntini, ma dato ke hanno un contenuto relativamente alto di grassi, ci posso mettere vicino 25 gr di mandorle o no?
                  Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                    Io i fiocchi di latte li mangio negli spuntini, ma dato ke hanno un contenuto relativamente alto di grassi, ci posso mettere vicino 25 gr di mandorle o no?
                    Meglio di no.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Meglio di no.
                      Ok.E una mela come fonte di carboidrati posso metterla?
                      E vicino allo yogurt magro posso metterla una mela?
                      Il mio diario:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                        Ok.E una mela come fonte di carboidrati posso metterla?
                        E vicino allo yogurt magro posso metterla una mela?
                        la mela suppongo di si , spettiamo il parere di max pero'
                        sigpic


                        Commenta


                          #27
                          la mela si....
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                            Ok.E una mela come fonte di carboidrati posso metterla?
                            E vicino allo yogurt magro posso metterla una mela?
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #29
                              no appunto nel prenanna no sennò altro che prenanna preveglia diventa...
                              lo mangio negli spuntini alterno fiocchi e crudo,bresaola e grana, oppure due scatolette di tonno diciamo che vado a giornata...
                              un consiglio tali spuntini li posso accompagnare con un panino e meglio mangiarli lisci cosi...e poi io mangio un pò di noci anche durante lo spuntino in quanto ho letto che i cosidetti grassi buoni bisogna mangiarli negli spuntini vero?

                              Commenta


                                #30
                                in arrivo la stronzata supersonica:
                                avevo sentito ke i fiocchi di latte contengono molta glutammina...è vero?
                                e se si quanta?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎