Originariamente Scritto da Aiace
Visualizza Messaggio
Fiocchi Di Latte
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi fiocchi li ho provati tutti i igliori a mio avviso i vita alle erbe o gli exuisia cmq...ma al risveglio sembravo vito catozzo panza gonfia...eheheh...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggioeheheheheh...
Commenta
-
-
si anch'io uso i fiocchi vitasnella, e li mangio insieme a del prosciutto crudo anche se per il prenanna sono un pò pesanti preferisco mangiare yougurt anzi a proposito sapete consigliarmi che yougurt comprare?per ora uso il muller buono come sapore ma ha un contenuto proteico basso e molti zuccheri aspetto vostre notizie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da absinth Visualizza Messaggiosi anch'io uso i fiocchi vitasnella, e li mangio insieme a del prosciutto crudo anche se per il prenanna sono un pò pesanti preferisco mangiare yougurt anzi a proposito sapete consigliarmi che yougurt comprare?per ora uso il muller buono come sapore ma ha un contenuto proteico basso e molti zuccheri aspetto vostre notizie...
Commenta
-
-
Io i fiocchi di latte li mangio negli spuntini, ma dato ke hanno un contenuto relativamente alto di grassi, ci posso mettere vicino 25 gr di mandorle o no?Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioIo i fiocchi di latte li mangio negli spuntini, ma dato ke hanno un contenuto relativamente alto di grassi, ci posso mettere vicino 25 gr di mandorle o no?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMeglio di no.
E vicino allo yogurt magro posso metterla una mela?Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioOk.E una mela come fonte di carboidrati posso metterla?
E vicino allo yogurt magro posso metterla una mela?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioOk.E una mela come fonte di carboidrati posso metterla?
E vicino allo yogurt magro posso metterla una mela?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
no appunto nel prenanna no sennò altro che prenanna preveglia diventa...
lo mangio negli spuntini alterno fiocchi e crudo,bresaola e grana, oppure due scatolette di tonno diciamo che vado a giornata...
un consiglio tali spuntini li posso accompagnare con un panino e meglio mangiarli lisci cosi...e poi io mangio un pò di noci anche durante lo spuntino in quanto ho letto che i cosidetti grassi buoni bisogna mangiarli negli spuntini vero?
Commenta
-
Commenta