If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho trovato i fiocchi di latte della jocca i valori nutrizionali per 100 gr di prodotto sn i seguenti :
valore energetico : kcal 107 -kj 447
proteine : 9.3
carboidrati : 5 gr
grassi : 5.5 gr
Che dite vanno bene per il pre - nanna ?
Secondo me nn sn malaccio o no ?
ho trovato i fiocchi di latte della jocca i valori nutrizionali per 100 gr di prodotto sn i seguenti :
valore energetico : kcal 107 -kj 447
proteine : 9.3
carboidrati : 5 gr
grassi : 5.5 gr
Che dite vanno bene per il pre - nanna ?
Secondo me nn sn malaccio o no ?
c'e' di meglio anche cm sapore...vitasnella,exuisia......insonne??
direi che contengono una quantità di grassi un po troppo elevata ( 47% ).....
cambiali prendi quelli che per 100 gr abbiano sui 2 gr di grassi che vanno meglio
Ciao, volevo sapere se i fiocchi hanno tutti lo stesso sapore o può essere migliore secondo la marca, perché ieri gli ho assaggiati per la rima volta, quelli del Lidl e quasi mi viene da vomitare, gli ho buttati via.
Ciao, volevo sapere se i fiocchi hanno tutti lo stesso sapore o può essere migliore secondo la marca, perché ieri gli ho assaggiati per la rima volta, quelli del Lidl e quasi mi viene da vomitare, gli ho buttati via.
si il gusto cambia leggermente, come sapore gradevole ci sono jocca e vivita, per il resto credo che siano tutti uguali
Il gusto non è il massimo, alla fine non cambia molto. L'unico prodotto buono che ho trovato sono i fiocchi della Vitasnella aromatizzati alle erbe fini. Così sembrano un formaggio.
si il gusto cambia leggermente, come sapore gradevole ci sono jocca e vivita, per il resto credo che siano tutti uguali
Ciao ..ho provato diversi fiocchi di latte ma sicuramente tra i migliori come gusto ( grazie penso anche alla presenza di yogourt ) e come valori nutrizionali ritengo gli Exquisa davvero ottimi. Naturalmente il discorso gusto e' soggettivo ma invito a provarli . 13 gr di pro , 3 di grassi e 1 di carbo per 100 gr di prodotto Ciao. Aiace
da un bel paio di mesi , nn so come mai nn prendo sonno vado a domrie tardi e sn una sveglia svizzera al amttino mi alzo semrpe intorno alle 8.30 bho nn ne ho idea del motivo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta