stasera sono andato al cinema...e ho bevuto una redbull..volevo sapere se in qualche modo "gonfia"...sono in def e non vorrei compromettere nulla ma fare le cose per benino...
ma la redbull....
Collapse
X
-
la redbull (classica) contiene zuccheri, quindi calorie... non "compromette" la def, ma bene nn gli fa....
P.S. sul retro della lattina ci dovrebbero essere i valori nutrizionali..Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiostasera sono andato al cinema...e ho bevuto una redbull..volevo sapere se in qualche modo "gonfia"...sono in def e non vorrei compromettere nulla ma fare le cose per benino...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Red Bull e calorie
Hai bevuto una Red Bull? Basta la def è compromessa del tutto....
Scherzi a parte bere un drink energetico come la redbull una sera non compromette la definizione però deve accadere una volta ogni morte di papa.
Se ne bevi una a sera allora può creare problemi visto che cmq contiene zuccheri e carboidrati.
L'ideale sarebbe bere dell'acqua possibilmente naturale e peraltro il meno possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattew82 Visualizza MessaggioHai bevuto una Red Bull? Basta la def è compromessa del tutto....
Scherzi a parte bere un drink energetico come la redbull una sera non compromette la definizione però deve accadere una volta ogni morte di papa.
Se ne bevi una a sera allora può creare problemi visto che cmq contiene zuccheri e carboidrati.
L'ideale sarebbe bere dell'acqua possibilmente naturale e peraltro il meno possibile.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattew82 Visualizza MessaggioHai bevuto una Red Bull? Basta la def è compromessa del tutto....
L'ideale sarebbe bere dell'acqua possibilmente naturale e peraltro il meno possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotornando it;di sera per via del saccarosio e della caffeina nn andrebbe bevuta.
al limite la sugar free.
ok ti ringrazio cerchero'di evitare...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotornando it;di sera per via del saccarosio e della caffeina nn andrebbe bevuta.
al limite la sugar free.
Red bull sugar free :
Dove, come? Voglio provarla!
Commenta
-
Commenta