Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Biscotti nel latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Biscotti nel latte

    Prova con i cerali !Mediamente sono meno calorici ed hanno un contenuto di grassi minore dei biscotti.


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    I cereali sono un'ottima soluzione, oppure ad esempio, mi sembra la Misura fa degli ottimi biscotti senza zucchero, oppure la Cereal dei frollini ai 5 cereali ottimi e ricchi di fibra, così(sempre in massa) puoi "sgarrare" ma avere quasi la coscienza a posto.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Io ho provato le pro con il latte caldo ma non mi hanno dato problemi. Adesso le bevo con il latte freddo perchè mi piacciono di più. Per i biscotti in fase di massa vai tranquillo. Inoltre se durante i pasti principali non mangi cibi grassi, quei pochi biscotti non ti faranno certo ingrassare. E poi una piccola soddisfazione per il palato ci vuole ogni tanto. Non possiamo solo deglutire polveri e pastiglie come gli astronauti.

      Commenta


        #4
        io per concedermi un biscotto di tanto in tanto compro i biscotti alla soia Misura
        per 100 g
        464kcal
        prot 12g
        carbo 62,3 di cui 17,6 zuccheri
        grassi 18,5 di cui SATURI 0,7!! non male...
        però una curiosità: sono "meglio" biscotti con meno zuccheri o con meno grassi?
        ciao grazie
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #5
          Io la mattina faccio una bella zuppetta con i plasmon ragazzi ora mi raccomando non cominciate a prendermi in giro sono molto calorici e quindi adatti alle esigenze della fase di massa hanno un buon contenuto proteico(sono integrati con un integr. proteico)contengono grassi buoni (olio di oliva)l'unica pecca e che sono fatti con lo zucchero ma io non mi preoccupo piu' di tanto visto al mattino il corpo è allupato di zuccheri

          ------------------

          Commenta


            #6
            Biscotti nel latte

            E' un retaggio dell'adolescenza....
            Posso mangiare un 6 biscotti nel latte caldo con proteine in polvere TWINLAB?
            E' sbagliato, forse le proteine con il latte caldo si deteriorano?

            Commenta


              #7
              A me le proteine col latte caldo fanno scureggiare tutto il giorno e mi mandano a cacarella!!!
              Eppoi 6 biscotti ti danno circa 200 calorie e almeno 12 gr. di grassi saturi....fai un po' tu.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                In fase di massa non è un problema, anchee se io preferisco il atte freddo.
                E poi ormai ci sono tanti di quei tipi di biscotti, senza zucchero, senza grassi, ai cereali, al malto....
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  Le proteine vanno sciolte nel latte freddo o a temperatura ambiente. X i biscotti io uso i plasmon ma non li mangio con le proteine...
                  Fabry
                  :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by FABRY:
                    Le proteine vanno sciolte nel latte freddo o a temperatura ambiente. X i biscotti io uso i plasmon ma non li mangio con le proteine...
                    Fabry
                    Ma è sbagliato secondo te farlo?
                    E poi perchè latte freddo ? Di mattina meglio latte caldo, magari non bollente....!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎