quale è il miglior multivitaminico per voi? io direi il supradyn, pero' è sempre un farmaco e quindi è meglio ciclizzarlo..io sto prendendo il multivitaminico della EAS, da un po di tempo..cmq ho visto che molti prendono, soprattutto SHIFT, a colazione il supradyn e l'MG KVIS..ma il supradyn nn contiene già megnesio e potassio? xchè la doppia integrazione?..
multivitaminico..quale migliore..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiooptimen della on o adam della nowfoods
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquale è il miglior multivitaminico per voi? io direi il supradyn, pero' è sempre un farmaco e quindi è meglio ciclizzarlo..io sto prendendo il multivitaminico della EAS, da un po di tempo..cmq ho visto che molti prendono, soprattutto SHIFT, a colazione il supradyn e l'MG KVIS..ma il supradyn nn contiene già megnesio e potassio? xchè la doppia integrazione?..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi nn ribadire eh!!!! ciao fratello...lunedi' attacco il lipo... sta week solo alc...poi accoppiata...
oggi stando al tracking di parcelforce dovrei ricever la roba... così ricomincio anch'io con l'alc (ne sento la mancanza ) e inizio con i bcaa... 15gr pre-wo e post-wo 40gr (32 effettivi) di whey + 15 gluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
oggi stando al tracking di parcelforce dovrei ricever la roba... così ricomincio anch'io con l'alc (ne sento la mancanza ) e inizio con i bcaa... 15gr pre-wo e post-wo 40gr (32 effettivi) di whey + 15 gluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioè quello della EAS, che sto usando io come lo valuate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioil supradyn come va ciclizzato??
il multicentrum com'è??, io lo alterno al supradynMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMio Dio, non mi dite che avete intenzione di ciclizzare anche le vitamine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMio Dio, non mi dite che avete intenzione di ciclizzare anche le vitamine...
Commenta
-
-
mi ha detto il farmacista che il supradyn andrebbe inerrotto ogni 3 settimane quindi fare 3 si e 1 no per evitare eccesso di ferro nel fegato....sicuramente sul carico di ferro avrete da ridere ma a me l'ha detto il farmacistaPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
Commenta