ho trovato un paio di scatolette di chitosano che avevo preso tempo fa per dimagrire, adesso che a differenza di prima mi alleno, seguo una dieta di definizione e quindi ho capito che i grassi non fanno male, anzi e a differenza di prima ne assumo di più... Mi chiedevo se questo chitosano dato che le sua proprietà è quella di "catturare" i grassi, se la sua azione è controproducente con l'assunzione dei grassi buoni... spero di essermi spiegato bene !
chitosano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioho trovato un paio di scatolette di chitosano che avevo preso tempo fa per dimagrire, adesso che a differenza di prima mi alleno, seguo una dieta di definizione e quindi ho capito che i grassi non fanno male, anzi e a differenza di prima ne assumo di più... Mi chiedevo se questo chitosano dato che le sua proprietà è quella di "catturare" i grassi, se la sua azione è controproducente con l'assunzione dei grassi buoni... spero di essermi spiegato bene !Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioah ok, come non detto! grazie MAX !!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta