Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chitosano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chitosano

    ho trovato un paio di scatolette di chitosano che avevo preso tempo fa per dimagrire, adesso che a differenza di prima mi alleno, seguo una dieta di definizione e quindi ho capito che i grassi non fanno male, anzi e a differenza di prima ne assumo di più... Mi chiedevo se questo chitosano dato che le sua proprietà è quella di "catturare" i grassi, se la sua azione è controproducente con l'assunzione dei grassi buoni... spero di essermi spiegato bene !

    #2
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    ho trovato un paio di scatolette di chitosano che avevo preso tempo fa per dimagrire, adesso che a differenza di prima mi alleno, seguo una dieta di definizione e quindi ho capito che i grassi non fanno male, anzi e a differenza di prima ne assumo di più... Mi chiedevo se questo chitosano dato che le sua proprietà è quella di "catturare" i grassi, se la sua azione è controproducente con l'assunzione dei grassi buoni... spero di essermi spiegato bene !
    Più che controproducente non ha senso. Mi ricordo tanti anni fa' un utente che faceva uso di grassi nella dieta, perchè gliene avevano spiegato il valore e poi prendeva il chitosano per limitarne l'assorbimento.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ah ok, come non detto! grazie MAX !!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        ah ok, come non detto! grazie MAX !!!
        Prego
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎