ALIMENTAZIONE PER.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicodipietro
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2001
    • 1586
    • 8
    • 3
    • Send PM

Ma no, scusa, stavo parlando con Gawain! io e lui abbiamo questa questione aperta da tanto tempo, (ecco perchè gli ho detto "scommetto che te la aspettavi la mia risposta" ) non ce l'avevo con te!

Mi dispiace di essere sembrato scortese, spero di aver chiarito l'equivoco, è che con chi ci conosciamo da più tempo abbiamo anche più confidenza.

Ciao.
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Draghetto, non prendertela con nicodipietro, si stava rivolgendo a me.

Per quanto riguarda la solita questione (ormai mi sono stufato) ribadisco che non è possibile, anche in condizioni ormonali favorevoli, aumentare la massa muscolare con un regime dietetico di poche calorie.
      Per crescere il corpo ha bisogno di calorie!
      Neanche chi fa uso di farmaci può crescere se il suo introito calorico è inferiore al fabbisogno giornaliero.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
        • Jan 2025
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Gawain:
        Draghetto, non prendertela con nicodipietro, si stava rivolgendo a me.

Per quanto riguarda la solita questione (ormai mi sono stufato) ribadisco che non è possibile, anche in condizioni ormonali favorevoli, aumentare la massa muscolare con un regime dietetico di poche calorie.
        Per crescere il corpo ha bisogno di calorie!
        Neanche chi fa uso di farmaci può crescere se il suo introito calorico è inferiore al fabbisogno giornaliero.

altrimenti sarebbe un controsenso.

Commenta

Working...
        X