Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALIMENTAZIONE PER.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALIMENTAZIONE PER.......

    ciao a tutti,ho 25 anni, alto 185 cm e peso 80 kg, sono un pallavolista, mi alleno 3 volte a settimana più la partita e 2 sedute di pesi in palestra alla settimana... vorrei aumentare un pò di massa e definirmi bene, ho un paio di mesi di tempo cosa mi consigliate????? grazie a tutti...ciao

    #2
    In un paio di mesi puoi ottenere ben poco.
    Inoltre hai una frequenza di allenamento eccessiva per le esigenze di recupero e di crescita
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      La gatta frettolosa fa i figli ciechi.Ci vuole tempo,costanza e dedizione.


      ciao


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        concordo con gli altri.

        bella MAX quella della gatta.

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X:
          concordo con gli altri.

          bella MAX quella della gatta.


          ...grazie MisterX...a quando una capatina in Sicilia...guarda che t'aspetto.


          ciao


          max_power

          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by draghetto:
            ciao a tutti,ho 25 anni, alto 185 cm e peso 80 kg, sono un pallavolista, mi alleno 3 volte a settimana più la partita e 2 sedute di pesi in palestra alla settimana... vorrei aumentare un pò di massa e definirmi bene, ho un paio di mesi di tempo cosa mi consigliate????? grazie a tutti...ciao
            Be, cmq qualcosa puoi fare: una dieta a zona sarebbe perfetta.
            Pensa che hanno fatto dei test su atleti professionisti e in 6 settimana di dieta/allenamento hanno preso 7 kg di muscoli e perso 2 kg di grasso. Inoltre le prestazioni sono aumentate di molto, tra cui anche il salto in alto (+ 8cm in media).

            Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

            Commenta


              #7
              Originally posted by max_power:

              ...grazie MisterX...a quando una capatina in Sicilia...guarda che t'aspetto.


              ciao


              max_power


              non so,ma se vengo te lo faccio sapere di sicuro.

              Commenta


                #8
                Certo che me lo devi fare sapere !

                ciao


                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by draghetto:
                  una dieta a zona...in cosa consiste??? mi piacerebbe tanto provare quello che mi hai appena spiegato...dove posso trovare queste diete/allenamento?
                  Non illuderti. La dieta a Zona è un ottimo stile alimentare, consigliato a chiunque voglia seguire un'alimentazione salutare.

                  Ma non credere ai miracoli: è impossibile dimagrire in regime ipercalorico ed aumentare la massa magra in regime ipocalorico.
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Esatto carissimo Gawain.Purtroppo è quello che molti credono intraprendendo questa dieta.


                    ciao


                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Gawain:
                      Non illuderti. La dieta a Zona è un ottimo stile alimentare, consigliato a chiunque voglia seguire un'alimentazione salutare.

                      Ma non credere ai miracoli: è impossibile dimagrire in regime ipercalorico ed aumentare la massa magra in regime ipocalorico.
                      ok non mi illudo, però mi puoi consigliare tu un'alimentazione a Zona o devo cercarla da qualche parte??

                      Commenta


                        #12
                        Chiedi a Phoenix, la segue da molto tempo
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Gawain:
                          Non illuderti. La dieta a Zona è un ottimo stile alimentare, consigliato a chiunque voglia seguire un'alimentazione salutare.

                          Ma non credere ai miracoli: è impossibile dimagrire in regime ipercalorico ed aumentare la massa magra in regime ipocalorico.
                          Scommetto che ti aspettavi un mio reply!

                          Fino a quando si parla di opinioni ok, ma dare per scontato che è IMPOSSIBILE aumentare, non lo accetto, qui si nega tutta la biochimica ormonale.

                          Dopotutto se uno ha più stimoli anabolici di quelli catabolici cresce, viceversa non cresce! il regime ipercalorico è UNO dei tanti stimoli anabolici.

                          O ti devo RIINCOLLARE (visto che psicologicamente indicare il link non serve a niente) tutti i trattati che ho scritto altre volte? (non ti preoccupare non lo faccio)
                          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                          www.nicodipietro.blogspot.it

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by nicodipietro:
                            Scommetto che ti aspettavi un mio reply!

                            Fino a quando si parla di opinioni ok, ma dare per scontato che è IMPOSSIBILE aumentare, non lo accetto, qui si nega tutta la biochimica ormonale.

                            Dopotutto se uno ha più stimoli anabolici di quelli catabolici cresce, viceversa non cresce! il regime ipercalorico è UNO dei tanti stimoli anabolici.

                            O ti devo RIINCOLLARE (visto che psicologicamente indicare il link non serve a niente) tutti i trattati che ho scritto altre volte? (non ti preoccupare non lo faccio)
                            scusa mo non ho capito se mi stai prendendo per i fondelli....non mi sembra di aver detto cose strane o offensive...non hai un bel modo di rispondere...e non sembri neanche molto simpatico.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by polpy:
                              Be, cmq qualcosa puoi fare: una dieta a zona sarebbe perfetta.
                              Pensa che hanno fatto dei test su atleti professionisti e in 6 settimana di dieta/allenamento hanno preso 7 kg di muscoli e perso 2 kg di grasso. Inoltre le prestazioni sono aumentate di molto, tra cui anche il salto in alto (+ 8cm in media).

                              una dieta a zona...in cosa consiste??? mi piacerebbe tanto provare quello che mi hai appena spiegato...dove posso trovare queste diete/allenamento?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎