Sto seguendo una chetogenica,e come pre nanna ho utilizzato fino ad ora 100gr di fiocchi di latte +10 mandorle,ma ho la sensazione che nn sia adatto.Avreste dei pre nanna alternativi da consigliarmi a parte le solite caseine che ho l'impressione che mi gonfino?grazie ciao
pre-nanna in cheto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio2 fiocchi di latte/ricotta con tic e cacao magro ;-))aggiungendo 20gr di noci (1delirio!)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza MessaggioSto seguendo una chetogenica,e come pre nanna ho utilizzato fino ad ora 100gr di fiocchi di latte +10 mandorle,ma ho la sensazione che nn sia adatto.Avreste dei pre nanna alternativi da consigliarmi a parte le solite caseine che ho l'impressione che mi gonfino?grazie ciao
Commenta
-
-
Ma scusate la ricotta non contiene troppi grassi saturi..così come gli altri formaggi??..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza MessaggioSto seguendo una chetogenica,e come pre nanna ho utilizzato fino ad ora 100gr di fiocchi di latte +10 mandorle,ma ho la sensazione che nn sia adatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola ricotta e' buona...ricottesse.... dolce e' ottimA...i fiocchi molto meno ...
(la bavarese, ricotta colla di pesce cacao tic è di 1altro pianeta però)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioperche' hai la sensazione che non sia adatto?
Semplicemente nn sono sicuro del fatto che latticini e definizione vadano d'accordo,ma visto le vostre risposte mi devo ricredere.grazie a tutti
Commenta
-
-
Visto che ho ricevuto qualche risposta interessante ne approfitto per postare i miei dati e la dieta che sto seguendo.Ho 25 anni h 1,70 peso attuale 82.5Kg Braccio 41,5 torace 116 coscia 63 polso 17.Mi alleno 4 volte la settimana .
Nei periodi di massa mi so regolare abbastanza bene,ma ora vorrei tirarmi un po (visto che sono abbastanza coperto nella zona addominale)ed ho impostato un alimentazione all'incirca come segue:
Colazione
300ml latte parz scremato+50gr all bran
spuntino
120gr tonno o 100gr carne+ 15 mandorle oppure 6/8albumi+2 tuorli oppure250gr yogurt magro+15 mandorle
Pranzo
100/150gr carne(bianca o rossa)+verdura o legumi oppure 200gr tonno + verdure
Spuntino
come sopra
Cena
come pranzo
Pre nanna
150gr formaggio in fiocchi+15mandorle
Ogni 6gg ricarica di carboidrati di circa 36ore
So che nn è molto corretta,infatti accetto volentieri consigli dai piu esperti,ma va consideratoche seguendo questa dieta sono passato da 88,5kg agli attuali82,5kg spparentemente senza perdita di massa magra nel giro di 2mesi circa.vi ringrazio dei consigli ciao
Commenta
-
Commenta