Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre-nanna in cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre-nanna in cheto

    Sto seguendo una chetogenica,e come pre nanna ho utilizzato fino ad ora 100gr di fiocchi di latte +10 mandorle,ma ho la sensazione che nn sia adatto.Avreste dei pre nanna alternativi da consigliarmi a parte le solite caseine che ho l'impressione che mi gonfino?grazie ciao

    #2
    e invece va bene! anch'io sono in cheto... le mie opzioni:
    1 fiocchi di latte con ev e frutta secca/noci (1spettacolo!)
    2 fiocchi di latte/ricotta con tic e cacao magro ;-))aggiungendo 20gr di noci (1delirio!)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      2 fiocchi di latte/ricotta con tic e cacao magro ;-))aggiungendo 20gr di noci (1delirio!)
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio

        ????no te gusta???

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza Messaggio
          Sto seguendo una chetogenica,e come pre nanna ho utilizzato fino ad ora 100gr di fiocchi di latte +10 mandorle,ma ho la sensazione che nn sia adatto.Avreste dei pre nanna alternativi da consigliarmi a parte le solite caseine che ho l'impressione che mi gonfino?grazie ciao
          Ricotta magra

          Commenta


            #6
            Ma scusate la ricotta non contiene troppi grassi saturi..così come gli altri formaggi??
            ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

            SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

            IL MIO DIARIO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Il Rasta Visualizza Messaggio
              Sto seguendo una chetogenica,e come pre nanna ho utilizzato fino ad ora 100gr di fiocchi di latte +10 mandorle,ma ho la sensazione che nn sia adatto.
              perche' hai la sensazione che non sia adatto?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                la ricotta e' buona...ricottesse.... dolce e' ottimA...i fiocchi molto meno ...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  la ricotta e' buona...ricottesse.... dolce e' ottimA...i fiocchi molto meno ...
                  no dai...ci stanno...
                  (la bavarese, ricotta colla di pesce cacao tic è di 1altro pianeta però)

                  Commenta


                    #10
                    si ci stanno ma ci vuole 1conf di tic intera e 500g di cacao amaro...ehehehehe...scherzo bro'....
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                      perche' hai la sensazione che non sia adatto?
                      Scusa se ti rispondo in ritardo ma nn ho potuto mettermi al pc in questi giorni.
                      Semplicemente nn sono sicuro del fatto che latticini e definizione vadano d'accordo,ma visto le vostre risposte mi devo ricredere.grazie a tutti

                      Commenta


                        #12
                        Visto che ho ricevuto qualche risposta interessante ne approfitto per postare i miei dati e la dieta che sto seguendo.Ho 25 anni h 1,70 peso attuale 82.5Kg Braccio 41,5 torace 116 coscia 63 polso 17.Mi alleno 4 volte la settimana .
                        Nei periodi di massa mi so regolare abbastanza bene,ma ora vorrei tirarmi un po (visto che sono abbastanza coperto nella zona addominale)ed ho impostato un alimentazione all'incirca come segue:
                        Colazione
                        300ml latte parz scremato+50gr all bran
                        spuntino
                        120gr tonno o 100gr carne+ 15 mandorle oppure 6/8albumi+2 tuorli oppure250gr yogurt magro+15 mandorle
                        Pranzo
                        100/150gr carne(bianca o rossa)+verdura o legumi oppure 200gr tonno + verdure
                        Spuntino
                        come sopra
                        Cena
                        come pranzo
                        Pre nanna
                        150gr formaggio in fiocchi+15mandorle
                        Ogni 6gg ricarica di carboidrati di circa 36ore
                        So che nn è molto corretta,infatti accetto volentieri consigli dai piu esperti,ma va consideratoche seguendo questa dieta sono passato da 88,5kg agli attuali82,5kg spparentemente senza perdita di massa magra nel giro di 2mesi circa.vi ringrazio dei consigli ciao

                        Commenta


                          #13
                          a che bf 6?

                          Commenta


                            #14
                            di preciso nn so se ti puo essere utile ti invio tutti i dati della plicometria di 15gg fa

                            Commenta


                              #15
                              postali....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎