Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mollica pane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mollica pane

    Ragazzi, ho un dubbio riguardo al pane: c’è differenza (a livello dietetico) tra la mollica e la crosta? Ho visto molti a dieta evitare la mollica, perché?
    x

    #2
    Originariamente Scritto da x Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho un dubbio riguardo al pane: c’è differenza (a livello dietetico) tra la mollica e la crosta? Ho visto molti a dieta evitare la mollica, perché?
    Perchè così diminuiscono la quantità totale di carboidrati.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Perchè così diminuiscono la quantità totale di carboidrati.

      Max, puoi essere più chiaro, per favore? Cosa vuol dire, che la crosta ha meno carbo della mollica?
      x

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da x Visualizza Messaggio
        Max, puoi essere più chiaro, per favore? Cosa vuol dire, che la crosta ha meno carbo della mollica?
        No, non volevo dire questo. Semplicemente voglio dire che se per esempio vogliono mangiarsi un panino imbottito e non vogliono introdurre una grossa quantità di carboidrati, gli tolgono la mollica e gli mettono il companatico.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          No, non volevo dire questo. Semplicemente voglio dire che se per esempio vogliono mangiarsi un panino imbottito e non vogliono introdurre una grossa quantità di carboidrati, gli tolgono la mollica e gli mettono il companatico.

          Aaah, ho capito… Sì, quello è chiaro.

          No, ma io mi riferivo al solo pane: sarà capitato anche a voi di vedere gente che leva la mollica. Perché mai? Ha forse qualche proprietà dietetica negativa rispetto alla crosta?
          Io, al contrario, adoro la mollica e leverei la crosta!
          x

          Commenta


            #6
            la differenza del profilo nutrizionale di preciso non la so.
            Ma poichè la mollica è più umida, ipotizzo che sia quindi meno calorica.
            Inoltre sicuramente (rispetto alla parte più cotta) può dare gonfiore addominale.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da x Visualizza Messaggio
              Aaah, ho capito… Sì, quello è chiaro.

              No, ma io mi riferivo al solo pane: sarà capitato anche a voi di vedere gente che leva la mollica. Perché mai? Ha forse qualche proprietà dietetica negativa rispetto alla crosta?
              Io, al contrario, adoro la mollica e leverei la crosta!
              Anch'io adoro la mollica. Per molti è una questione di gusto.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎