Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo1mese è Da Correggere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo1mese è Da Correggere?

    Ciao ragazzi,da un mese seguo questa dieta:
    matt 20 gr whey 40 gr fitness
    spuntino 1tonno 1 mela
    pranzo 200 gr carne insalata 2 cucc olio evo(+70 gr pasta integrale 3 volte a sett quando faccio pesi)
    spuntino 20 gr noci 1 tonno
    cena 200 gr carne insaltata + 2 cucc olio evo
    pre nanan 20 gr whey.

    CON QUESTA ALIMENTAZIONE IN UN MESE
    ho smaltito 4,5 kg
    perso 10 cm di girovita
    e mantenuto pressocchè immutata la massa stando alle misurazione col metro di petto e bicipiti.
    Mi chiedevo se ORA è GIUSTO CONTINUARE CON LA STESSA ALIMENTAZIONE O è MEGLIO FARE DELLE PICCOLE MODIFICHE??
    Il mio obiettivo è di perdere un altro pò di chili (anche 4 5 )per essere tiratissimo cosa ke spero di poter raggiungere al peso di circa 71 kg...
    P.S. quante calorie è la mia dieta per voi?Nn sò misurarle

    #2
    ciao jamez,supponendo che negli spuntini si tratta di circa 1 scatola da 112 gr. di tonno nat, la tua dieta prevede suppergiù 1560 cal nel giorno di riposo e 1800 circa in quello d'allenamento...e pure very low carb!fai delle ricariche settimanalmente?anche io mi sto avvicinando a un simile della tua dieta ma tengo i grassi un pò + alti (circa 40-50 gr. di frutta secca in più nell'arco della giornata) e le proteine invece più basse (a pranzo e cena 150 gr.)...cmq se continui a perdere peso e ti sembra di mantenere abbastanza la m.magra significa che la strada è giusta...quindi continua...altrimenti prova a giocare su uno sbalzo calorico maggiore tra giorni di riposo e d'allenamento.sentiamo i più esperti...ciao!

    Commenta


      #3
      esatto mi sn scordato di dirlo:
      LA DOMENICA MANGIO PASTA NON INTEGRALE QUALCHE DOLCE PANE PIZZA...
      DICIAMO KE FACCIO UN BEL RICARICONE SIA CALORICO KE PSICOLOGICO!

      Commenta


        #4
        nessun parere?

        Commenta


          #5
          io nel pre nanna metterei dei fiokki di latte in quanto sono proteine a rilascio lento (sai, dovendo stare almeno 7-8 a dormire e quindi a digiuno....); la mattina in più di te io prendo un 200ml di latte, e nello spuntino mattutino aggiungerei qlc mandorla/noce..

          Commenta


            #6
            vabè nel prenanna prendo le whey aggiungerne altre nn sò se sia il max...nello spuntino meridiano nn mangio noci per il fatto ke mi alleno verso le 13 30 quindi non è il massimo durante l'allenamento avere l'organismo impegnato nella digestione di grassi come noci x es...

            Commenta


              #7
              Non capisco il perchè cambiarla se funziona.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                ciao max,beh non è parlassi di grossi cambiamenti,ma volevo giusto sapere se magari visto ke s'è perso peso se era il caso di abbassare le calorie visto ke forse ora necessitavo di meno fabbisogno calorico ora..discorso super teorico!
                Questa settimana cmq ho avuto uno stallo,sn rimasto stabile,ora aumenterò il lavoro aerobico perchè se no non ce la faccio mica a smaltire tutto...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎