Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per la definzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per la definzione

    Ciao
    credete che anche se si è in definizione, convenga assumere maltodestrine e fruttosio al termine dell'allenamento?
    Ora ora prendo solo 4 g di BCCA...
    GRazie

    #2
    si

    Commenta


      #3
      Asumo Malto e Fruttosio ma prima dell'allenamento (1h).

      In questo modo ho un mix ideale di carboidrati che vengono rilasciati in tempi differenti senza picchi insulinici.

      Quindi praticamente dalle 16 del pomeriggio (orario del beverone in cui frullo proteine, fruttosio e maltodestrine) alle 21 della sera (con in mezzo l'allenamento alle 18 circa) ho un apporto lieve ma costante di gluocosio.

      Dopo l'allenamento solo glutammina e bcaa. Il tutto mi consente di catabolizzare poco e bruciare grasso anche nei giorno in cui non pratico aerobica ma solo pesi.
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #4
        Io preferisco assumere anche in def. il destrosio dopo il workout.
        In questa fase il catabolismo è dietro l'angolo...
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          avevo letto malto e destrosio,non fruttosio.

          dopo lìallenamento destrosio non fruttosio,il fruttosio semmai prima di allenarti.

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Potino78:
            <STRONG>Asumo Malto e Fruttosio ma prima dell'allenamento (1h).

            In questo modo ho un mix ideale di carboidrati che vengono rilasciati in tempi differenti senza picchi insulinici.

            Quindi praticamente dalle 16 del pomeriggio (orario del beverone in cui frullo proteine, fruttosio e maltodestrine) alle 21 della sera (con in mezzo l'allenamento alle 18 circa) ho un apporto lieve ma costante di gluocosio.

            Dopo l'allenamento solo glutammina e bcaa. Il tutto mi consente di catabolizzare poco e bruciare grasso anche nei giorno in cui non pratico aerobica ma solo pesi.</STRONG>
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              ho letto che il fruttosio benchè a basso IG e quindi interessante potrebbe però per la sua natura non essere il massimo in def.
              Questo perchè il suo IG non porterebbe abbastanza insulina per un trasporto ai muscoli e verrebbe introdotto negli adipociti.

              Devo ancora capire se ha un senso

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : arabafenice:
                <STRONG>ho letto che il fruttosio benchè a basso IG e quindi interessante potrebbe però per la sua natura non essere il massimo in def.
                Questo perchè il suo IG non porterebbe abbastanza insulina per un trasporto ai muscoli e verrebbe introdotto negli adipociti.

                Devo ancora capire se ha un senso </STRONG>

                Ma se non è un buon trasportatore d'insulina nei muscoli non vedo perchè lo debba essere negli adipociti.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Maltodestrine e fruttosio in definizione secondo me NO.

                  -----------------------------------------------------------
                  My site ----&gt; http://digilander.iol.it/bodystrong/index.htm
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎