Ciao ragà,
avrei bisogno di un consiglio da persone davvero esperte...
circa 2 anni fà ebbi un incidente in moto piuttosto grave, tra le tante ossa rotte ebbi la diastasi della sinfisi pubica per la quale portai un fissatore esterno x circa 8 mesi
all'epoca dell'incidente avevo un fisico palestrato niente male, al 4%di grasso a abbastanza doppio
quando ho tolto l'ultimo mezzo di sintesi ho iniziato pian piano a riavvicinarmi al mondo della palestra, con ottimi risultati, ho dinuovo l'addome in vista, bel petto e braccia seppur non molto doppie ma proporzionate al resto,
ma quello che mi porto ancora indietro sono i fianchi che mi uscirono durante la mia degenza
desidererei avere consigli in merito su come ridurli o eliminarli
Vi posto la mia dieta, sono ben accetti tutti i consigli
colazione
* 1 mela verde
spuntino
* 30g fette biscottate
pranzo
* 1 panino con 100g fesa di tacchino
spuntino
* 40g proteine al 90%
cena
* 200g pollo/ hamburger
* 100g insalata condita
* 50g pane
la mia attività ginnica in questo periodo è ferma causa i miei continui spostamenti x lavoro
sono ben accetti tutti i consigli, anche su eventuali integratori...
grazie mille
avrei bisogno di un consiglio da persone davvero esperte...
circa 2 anni fà ebbi un incidente in moto piuttosto grave, tra le tante ossa rotte ebbi la diastasi della sinfisi pubica per la quale portai un fissatore esterno x circa 8 mesi
all'epoca dell'incidente avevo un fisico palestrato niente male, al 4%di grasso a abbastanza doppio
quando ho tolto l'ultimo mezzo di sintesi ho iniziato pian piano a riavvicinarmi al mondo della palestra, con ottimi risultati, ho dinuovo l'addome in vista, bel petto e braccia seppur non molto doppie ma proporzionate al resto,
ma quello che mi porto ancora indietro sono i fianchi che mi uscirono durante la mia degenza
desidererei avere consigli in merito su come ridurli o eliminarli
Vi posto la mia dieta, sono ben accetti tutti i consigli
colazione
* 1 mela verde
spuntino
* 30g fette biscottate
pranzo
* 1 panino con 100g fesa di tacchino
spuntino
* 40g proteine al 90%
cena
* 200g pollo/ hamburger
* 100g insalata condita
* 50g pane
la mia attività ginnica in questo periodo è ferma causa i miei continui spostamenti x lavoro
sono ben accetti tutti i consigli, anche su eventuali integratori...
grazie mille
Commenta