Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta a zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta a zona

    ciao a tutti, io sono nuovo da queste parti, complimenti per il forum e straordinario.
    vorrei sapere un bel po di cose, io faccio palestra da un po di anni quasi sempre ho fatto massa muscolare adesso vorrei definirmi, ho sentito parlare della dieta a zona, cosa mi consigliate di fare? premetto che sono alto 190 peso 92Kg ho la circonferenza vita 95cm e il polso19cm e se vi interessa il braccio 40cm. la cosa che mi piacerebbe di piu sarebbe quella di vedermi un po piu scolpito senza perdere massa muscolare. vi ringrazio anticipatamente ci conto

    #2
    up?

    Commenta


      #3
      ci sono varie opzioni..zona, low carb, chetogenica...questi sono solo diversi modi di impostare i macronutrienti...
      ma la base è allenamento e dieta ipocalorica...

      Commenta


        #4
        se ad esempio faccio la zona da 24 blocchi giornalieri senza sgarrare secondo te va bene?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kilowatt Visualizza Messaggio
          ciao a tutti, io sono nuovo da queste parti, complimenti per il forum e straordinario.
          vorrei sapere un bel po di cose, io faccio palestra da un po di anni quasi sempre ho fatto massa muscolare adesso vorrei definirmi, ho sentito parlare della dieta a zona, cosa mi consigliate di fare? premetto che sono alto 190 peso 92Kg ho la circonferenza vita 95cm e il polso19cm e se vi interessa il braccio 40cm. la cosa che mi piacerebbe di piu sarebbe quella di vedermi un po piu scolpito senza perdere massa muscolare. vi ringrazio anticipatamente ci conto
          Allora...con la zona ti definisci, quindi cominciala pure, facendo 2 conti, mi risulterebbero 21 blocchi, non 24, anche considerando indice di attività fisica 2, che è l'indice che usavo io quando l'ho fatta..
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎