Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per recupero post-operatorio :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per recupero post-operatorio :-)

    Salve a tutti ragà!
    Sono un saltuario frequentatore del forum ma ho molta fiducia in voi :-)

    Sono 1.84 x 77kg (78/79 prima dell'operazione) 22 anni (quasi 5 di allenamento)
    La mia situazione è la seguente:
    il 12 marzo sono stato operato di ernia inguinale e da allora sono stato fermo un mese, ho ripreso da qualche settimana, ma non mi alimento bene e mi vedo molto svuotato, considerando che ho perso solo 2kg mi vedo molto sgonfio, il mio obiettivo era però x questa estate tirarmi un minimo xkè l'addome è coperto da tutte le merdate che mi sn mangiato in questi 2 mesi dopo l'operazione.

    La mia intenzione ora sarebbe fare una ricarica fino a fine maggio di cibo pulito e poi da giugno abbassare i carbo e vedere se scende l'adipe sull'addome, voi direte che sn pazzo e per l'estate nn sarò mai pronto ma sono un tipo longilineo, ossa piccole, perdo in fretta e guadagno a fatica.

    Le mie domande quindi sono, considerato ke il grasso ke ho è solo sull'addome ke percentuali di carbo pro e fat dite di tenere per questo mese?
    e dal prossimo quanto scalo con i carbo? quando aumento con i grassi? le pro?

    Tendo presente che ora se va bene mangerò 2000kal, mi devo riprendere prima! Mi do anche una mano con amino e pro ke ne dite?

    Voi ke fareste al mio posto?

    Grazie in anticipo raga.

    #2
    diciamo che sei un po' tardino, di problemi come il tuo ne ho avuti, prima per la moto, poi per il pollice che è finito sotto 110kg, la moto e questo inverno un ascesso...... e ogni volta eran kili in più!!!

    Posso consigliarti di iniziare con l'aerobica! Dacci con la corsa/corsetta/step, ALMENO 30minuti!!!! e una bella LOW LOW LOW carb!!!!

    Commenta


      #3
      si a correre ho iniziato l'altro giorno, preferisco spinning però non credete? ad ogni modo il mio dubbio sono le percentuali da tenere questo mese e dal prossimo, per questo mese il solito 40 30 30 ? ma il prossimo?

      Grazie del sostegno morale nIKO, certo ke anche te ne hai passate!
      FORZA E CORAGGIO (lo dico anche a me stesso )

      Commenta


        #4
        up

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎