Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spuntino pre o post alenamento???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spuntino pre o post alenamento???

    Colazione : 300g di albumi [o shaker con 30 gr whey o 200 ml di latte + 20 gr whey o 300 gr yougurt greco(total fage 0%)] + 5 noci (o 12-15 arachidi o mandorle) + 70/80 gr all-bran

    spuntino: panino di segale (50 gr o 100 gr) (ELIMINATO!!!) + 80 gr bresaola/tacchino/tonno

    Pranzo: 80/100 gr di pasta o 100 gr di riso (riduco di giorno in giorno)+ 150 gr di pollo coniglio o pesce + insalata + 1 cucchiaio d'olio evo

    Merenda: una mela (non sempre)+ 80 bresaola o 100g tonno/sgombro + 20-30 gr frutta secca (noci, mandorle arachidi, nocciole,ecc)

    Cena: 150 di pollo,coniglio o 200gr di pesce+verdura+15 gr di olio evo (poco più di un cucchiaio)



    guardate il mio spuntino..........devo mangiare prima o dopo l'allenamento?? considerate ke ceno verso le 9 e in palestra faccio dalle 4 alle 6 o dalle 6 alle 8

    #2
    4-6: fai un po' dopo le 3... panino integrale con bresaola/tacchino o tonno e mela, insomma: proteine e carbo a basso ig. post: 30g whey + banana o carbo ad alto ig.

    6-8: fatti sempre lo spuntino prima come sopra, ma a questo punto 30-45 min dopo il wo cena diretto: no grassi (a parte l'olio nell insalata ) dacci dentro con le pro !!! ES: 200g tonno naturale o carne, verdura e 100-150g legumi. Dipende poi se sei in definizione o massa. questa cena è più da def...

    Commenta


      #3
      niko io voglio asciugare l'addome!!!! l'avro scritto ovunque ormai!!!! ok quinfdi lo spuntino lo faccio prima grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
        niko io voglio asciugare l'addome!!!! l'avro scritto ovunque ormai!!!! ok quinfdi lo spuntino lo faccio prima grazie
        ...non è che mi ricordo gli obbiettivi di tutti i personaggi a cui rispondo... cmq vedi te!

        Commenta


          #5
          e se in palestra ci vado dalle 5 alle 7?? spuntino pre o post???

          Commenta


            #6
            entrambe...magari potessi andarci io alle 5

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              entrambe...magari potessi andarci io alle 5

              dovrei fare due spuntini???? xke tu non puoi??

              Commenta


                #8
                io mi farei verso le 7.15 30g di whey piu una banana, tanto mica ogni giorno lo fai....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  io mi farei verso le 7.15 30g di whey piu una banana, tanto mica ogni giorno lo fai....
                  ma la banana in definizione mi hanno detto ke nn è buona...cmq appena sn tornato ho mangiato il tonno e le noci....come da previsto!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    mmmm no grassi post.

                    allora fatti solo il tonno nat. che va bene!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                      dovrei fare due spuntini???? xke tu non puoi??
                      non posso perche' studio insino alle ore 20.00 e mi tocca allenarmi dopo cena...con vari problemi che non sto a dire...
                      non vedo cosa ci sia di male a fare due spuntini: prima i carbo e dopo le pro
                      per la banana vai tranquillo, stiamo parlando di frutta anche se sei in definizione, mica siamo a lavorare in minera!
                      tra mela e banana non c'e' poi tanta differenza perche' anche se varia l'ig (che si abbassa comunque se ci butti una fonte di pro) il carico glicemico e' scarso

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                        ma la banana in definizione mi hanno detto ke nn è buona...cmq appena sn tornato ho mangiato il tonno e le noci....come da previsto!!!!!!!
                        Solitamente nel post-wo non si assumono grassi.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          non posso perche' studio insino alle ore 20.00 e mi tocca allenarmi dopo cena...con vari problemi che non sto a dire...
                          non vedo cosa ci sia di male a fare due spuntini: prima i carbo e dopo le pro
                          per la banana vai tranquillo, stiamo parlando di frutta anche se sei in definizione, mica siamo a lavorare in minera!
                          tra mela e banana non c'e' poi tanta differenza perche' anche se varia l'ig (che si abbassa comunque se ci butti una fonte di pro) il carico glicemico e' scarso


                          ...oltretutto nel post-wo non vedo grossi problemi!!! e te lo dice Mr. Paranoia

                          Commenta


                            #14
                            si si max...infatti non mangero + noci dopo l'allenamento!!! X QUANTO RIGUARDA LA BANANA ke dici?? non me l'ha consigliata nessuno...cmq cioe potrei mangiarla ma non mi sento mai esageratamente stanco da averne bisogno...tu ke dici?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎