Salve mi ha detto GAWIN che almeno un giorno a settimana bisogna lasciar perdere la dieta e mangiare ciò che vogliamo giusto GAWIN? Questo implica che il giorno libero possiamo saltare i pasti o no?
Giorno libero? SI o NO?
Collapse
X
-
Ma perchè vorresti saltare i pasti?E' inutile è improduttivo.Anche nel giorno di sgarro puoi mangiare dei pasti equilibrati,solo che sono più buoni e gustosi.Inoltre ne puoi mangiare in quantità maggiore.
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originally posted by Marco80:
Salve mi ha detto GAWIN che almeno un giorno a settimana bisogna lasciar perdere la dieta e mangiare ciò che vogliamo giusto GAWIN? Questo implica che il giorno libero possiamo saltare i pasti o no?
Se invece fai una dieta a zona, non devi sgarrare nemmeno un pasto! Gli ormoni non perdonano....
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Originally posted by Marco80:
Questo implica che il giorno libero possiamo saltare i pasti o no?
Quello che intendevo è che puoi liberarti di qualsiasi restrizione, mangiando in quantità moderata ciò che più ti fa piacere, aiutando il metabolismo a rialzarsiSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
NO!!!!!!
I PASTI NON VANNO ASSOLUTAMENTE SALTATI
si può mangiare meno pulito del solito, ma con moderazione dico io, perchè se ti fai uno spuntino con un cibo che ci vogliono 7 ore a digerirlo, poi finisce che sei costretto a saltare i pasti...e questo non sia mai
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Assolutamente NON saltare i pasti.
Quello che intendevo è che puoi liberarti di qualsiasi restrizione, mangiando in quantità moderata ciò che più ti fa piacere, aiutando il metabolismo a rialzarsiIs a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta