...di solito divento mlt debole e x qst bevo tipo bevande zuccherate....te pieno di zucchero appunto.....x non sfasare tr con la dieta ........come devo fare x mettermi un po in forze?
se ho la febbre...........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio...di solito divento mlt debole e x qst bevo tipo bevande zuccherate....te pieno di zucchero appunto.....x non sfasare tr con la dieta ........come devo fare x mettermi un po in forze?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomagna frutta con vit cMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuesto è un buon consiglio.
ho preso una vivin c...... se mangio un'arancia a qst ora nn penso riskio di sfasciare la dieta no???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioho preso una vivin c...... se mangio un'arancia a qst ora nn penso riskio di sfasciare la dieta no???Last edited by Ospite; 02-05-2007, 23:49:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma perchè vivete in relazione ala dieta?
ke volevi dire???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiocome xke??? se uno fa la dieta la segue...se non la fa non la segue!!!
ke volevi dire???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiocome xke??? se uno fa la dieta la segue...se non la fa non la segue!!!
ke volevi dire???
e statti a riposo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggioho preso una vivin c...... se mangio un'arancia a qst ora nn penso riskio di sfasciare la dieta no???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggiosono gia tornato in forma è stato solo un fuoco di paglia!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta