Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono in cheto da 2 giorni.sto benone ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono in cheto da 2 giorni.sto benone ma...

    dopo un mese di dieta low carb(100-120gr di carbo al giorno),sono passato alla chetogenica.che dire,sto benissimo.l'unico problema e' che ho una voglia impressionante di mangiare e bere dolce.eppure a me I dolci non sono mai piaciuti poi molto...si vede che il corpo,in questo momento, mi sta mandano a fare in c***o e mi sta dicendo:sbrigati a mangiare carbo che ne ho bisogno !!!
    per ovviare a questo problema mi sto bevendo cola cola light a fiumi(2 litri al giorno).l'unica paura e' che la cola light e' praticamente aspartame puro.se ne abuso per 1-2 mesi dite che nel futuro il mio corpo possa risentirne?ho letto in giro e pare che sia carcerogeno
    sigpic

    #2
    c'e chi dice faccia male,c'e chi dice di no.....
    2 litri sono tanti pero'...

    fai cosi' pargona 2 litri di coca light a 2 pacchetti di sigarette...
    e' l'abuso che fa' danni...

    Commenta


      #3
      io quasi mezzo litro al giorno ne bevo di coca light....dite ke fa male???
      **MWS (Master Wallace System) warrior**

      Commenta


        #4
        ps.questo è il link di un post ke aprii l'altro mese sulla coca light se ti puo' interessare...
        **MWS (Master Wallace System) warrior**

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
          dopo un mese di dieta low carb(100-120gr di carbo al giorno),sono passato alla chetogenica.che dire,sto benissimo.l'unico problema e' che ho una voglia impressionante di mangiare e bere dolce.eppure a me I dolci non sono mai piaciuti poi molto...si vede che il corpo,in questo momento, mi sta mandano a fare in c***o e mi sta dicendo:sbrigati a mangiare carbo che ne ho bisogno !!!
          per ovviare a questo problema mi sto bevendo cola cola light a fiumi(2 litri al giorno).l'unica paura e' che la cola light e' praticamente aspartame puro.se ne abuso per 1-2 mesi dite che nel futuro il mio corpo possa risentirne?ho letto in giro e pare che sia carcerogeno
          io all'inizio sognavo di entrare in pasticceria e mangiare un sacco di dolcetti


          dopo qualche mese mi è capitato di sognare invece di mangiare carne col formaggio.


          sempre la mattina, e sempre svegliandomi con molto appetito.

          Più che di carbo secondo me è una questione di abitudine mentale. Tu stai in dieta, ti aumenta la fame e il tuo cervello è subito orientato ai carboidrati. Una volta che ti sarai abiutuato ti verrà naturale andare verso i cibi proteici e grassi.
          www.myspace.com/vortexband285

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
            ps.questo è il link di un post ke aprii l'altro mese sulla coca light se ti puo' interessare...
            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ght=coca+light
            grazie
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
              io all'inizio sognavo di entrare in pasticceria e mangiare un sacco di dolcetti


              dopo qualche mese mi è capitato di sognare invece di mangiare carne col formaggio.


              sempre la mattina, e sempre svegliandomi con molto appetito.

              Più che di carbo secondo me è una questione di abitudine mentale. Tu stai in dieta, ti aumenta la fame e il tuo cervello è subito orientato ai carboidrati. Una volta che ti sarai abiutuato ti verrà naturale andare verso i cibi proteici e grassi.
              questo senza ombra di dubbio.e' solo che nel frattempo,prima di abituarmi,non vorrei rovinarmi la salute
              sigpic

              Commenta


                #8
                hai sete? bene..ti spari un bel paio di bicchieroni d'acqua (sete passata) a questo punto ti versi mezzo bicchiere di PEPSI light (ruttino) e anke il palato sarà contento e ti rimarrà in bocca il sapore della PEPSI light come se avessi bevuto solo quella...reputazioni a pioggia....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  hai sete? bene..ti spari un bel paio di bicchieroni d'acqua (sete passata) a questo punto ti versi mezzo bicchiere di PEPSI light (ruttino) e anke il palato sarà contento e ti rimarrà in bocca il sapore della PEPSI light come se avessi bevuto solo quella...reputazioni a pioggia....
                  non e' sete,ma solo voglia di dolce
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    bah......www.lowcarbmegastore.co.uk ..... Chetodilettanti.......

                    nn me ne vogliano i mod nn ne ricavo una lira e faccio del bene
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      bah......www.lowcarbmegastore.co.uk ..... Chetodilettanti.......

                      nn me ne vogliano i mod nn ne ricavo una lira e faccio del bene
                      Ma quante ne sai??

                      Grazie per i link di ieri
                      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                      _____
                      |_ | _|
                      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                      | | |
                      | | |

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        bah......www.lowcarbmegastore.co.uk ..... Chetodilettanti.......

                        nn me ne vogliano i mod nn ne ricavo una lira e faccio del bene
                        grazie chetoprofessionista.sei un grande.ora lurko un po'
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                          grazie chetoprofessionista.sei un grande.ora lurko un po'

                          occhio che alcuni prodotti sono segnati come 0 carb, ma ci sono i polioli...
                          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                          _____
                          |_ | _|
                          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                          | | |
                          | | |

                          Commenta


                            #14
                            A me la voglia di dolce è totalmente scomparsa, nel senso che i miei spesso comprano el pastarelle e io nemmeno le guardo. Non mi fanno effetto e non ho nessuna voglia di mangiarle.
                            www.myspace.com/vortexband285

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
                              A me la voglia di dolce è totalmente scomparsa, nel senso che i miei spesso comprano el pastarelle e io nemmeno le guardo. Non mi fanno effetto e non ho nessuna voglia di mangiarle.
                              io in cheto (2 anni fa) me ne fregavo abbastanza dei dolcetti, anche se dire che non mi facevano nulla sarebbe na fesseria. Più che altro avrei ucciso per mangiare una bella pesca...lì capii che una dieta che ti impedisce di mangiare anche un frutto è davvero na cosa barbara.

                              Tuttavia ha funzionato e da oggi la ricomincio, ma fatta per bene (ho letto e tradotto tutto il libro di Lyle Mc Donald "The Ketogenic Diet") sia per la quota proteica che per un aggiunta di epatoprotettori (silimarina e poi Legalon)
                              Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎