Annuncio

Collapse
No announcement yet.

s.o.s ho bisogno di un aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    e poi se pesi 45kg non devi assumere più di 100 gr di pro al giorno, quota facilmente raggiungibile, sicuramente anche senza integratori

    Commenta


      #62
      lavoraaaaaaaa e porta il pane in casa!!!!!!!!!!!

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        e poi se pesi 45kg non devi assumere più di 100 gr di pro al giorno, quota facilmente raggiungibile, sicuramente anche senza integratori

        non è quello il problema,il problema sono le pause....


        avrò solo la pausa pranzo,quindi i vari spuntini non posso farli,tanto meno girare per la unieuro con un panino con bresaola dentro.....


        ci vorrebbe qualcosa di piccolo ma con le stesse calorie proteine ecc ecc
        ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

        Commenta


          #64
          allora la barrretta, ma il panino non c sta in tasca?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            allora la barrretta, ma il panino non c sta in tasca?

            non si può...... ti pare che quando tu vai allamediaworld ti trovi i commessi con in tasca i panini??? sarebbe comica la storia.


            comunque è aocnra tutto da vedere,magari mi mangi oi mini panini con la bresaola,tutto può essere.


            entro mercoledì mi iscriverò in palestra... la pago mese per mese
            ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

            Commenta


              #66
              io mi porto i panini in tasca e me li magio mentre sono in macchina, duarante il tragitto tra l'ufficio e il luogo da ispezionare, ma è capitato anche che durante un ispezione vada in bagno per maggnare, ci vogliono poi 10 secondi o meno per infilare in bocca un panino e ingoiarlo

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                io mi porto i panini in tasca e me li magio mentre sono in macchina, duarante il tragitto tra l'ufficio e il luogo da ispezionare, ma è capitato anche che durante un ispezione vada in bagno per maggnare, ci vogliono poi 10 secondi o meno per infilare in bocca un panino e ingoiarlo


                dipende quale pane ti mangi,per esempio quale pane ti mangi???

                quasi quasi lo farò pure io.......

                pane e bresaola giusto????

                ma lo devo mangiare verso le 4 come spuntino???
                ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
                  chiaramente mangiando ad mezzogiorno,e alla sera comunque andando in palestra ci sarà qualche risultato?
                  Nel tuo caso secondo me no. Già sei un hardgainer, se poi mangi solo due volte al giorno a mio parere non vedrai nessun miglioramento.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Nel tuo caso secondo me no. Già sei un hardgainer, se poi mangi solo due volte al giorno a mio parere non vedrai nessun miglioramento.

                    tranquillo.... con la fame che ho penso che non riuscirò a mangiare solo ad mezzogiorno, e alla sera.


                    quindi mi farò la colazione tranquillo tranquillo,il mio pranzo 150 grammi di pasta con carne bianca con olio sopra,verdura,banana. poi alle 4 pensavo a un bel panino "non molto grande"con bresaola.


                    anche se lavorerò avrò bisogno di mangiare,cercherò di non farmi vedere.

                    altrimenti prenderò delle barrette,oppure qualche integratore in polvere da bere alle 4.




                    p.s cosa vuol dire hardgainer??
                    Last edited by japan.forever; 05-05-2007, 21:20:55.
                    ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio

                      p.s cosa vuol dire hardgainer??
                      Uno che prende difficilmente massa muscolare. Solitamente è anche uno molto magro, dal metabolismo veloce.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #71
                        lascia perdere le proteine in polvere NON TI SERVONO! fai colazione, spuntino (pane e bresaola, olio o frutta secca), pranzo, spuntino come al mattino, cena, pre nanna (fiocchi di latte)
                        io mi mangio pane di kamut che faccio io in casa con bresaola, rucola, olio evo o burro di arachidi o frutta secca (noci, mandorle...)
                        ma visto ke pesi 2 etti puoi mangiare pure il pane bianco basta che non t mangi quello del mulino b per intenderci quello industriale confezionato o quello al burro... stai su pane fresco normale

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Uno che prende difficilmente massa muscolare. Solitamente è anche uno molto magro, dal metabolismo veloce.

                          mo mi metti inquietudine.....

                          da quello che hai scritto in palestra difficilmente metterò su massa
                          ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
                            mo mi metti inquietudine.....

                            da quello che hai scritto in palestra difficilmente metterò su massa
                            Non esistono casi senza speranza.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Non esistono casi senza speranza.

                              dovresti farmi da personal trainer

                              ti pagherei bene
                              ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                              Commenta


                                #75
                                raga notando il mio fisico avrei pensato di trovare un bravo nutrizionista,dite che nei miei casi possa essere utile??

                                peso solo 45 kili...secondo il mio parere può esserlo,io abito in provincia di milano,precisamente vimodrone non sapete i vari prezzi di questi nutrizionisti??
                                ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎