Annuncio

Collapse
No announcement yet.

s.o.s ho bisogno di un aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    s.o.s ho bisogno di un aiuto

    ciao a tutti,mi chiamo luca e ho 18 anni.


    fra qualche giorno mi iscriverò in palestra il mio problema però e questoesando solamente 45 kili,mi è possibile andare in palestra ugualmente?


    aumentero di massa muscolare anche se peso poco??

    mangio di tutto,il problema è il mio metabolismo troppo accellerato.

    ecco la mia alimentazione:mattina:1 bicchiere di latte.

    mezzogiornoasta 70 grammi al poodoro-pane integrale-carne-pomodori-frutta.

    cenaasta al pomodoro 70 grammi,carne,pane integrale,pomodori,1 banana.



    probabilmente non vi sembra molto.


    però questa dieta la ho cominciata da pochi giorni,prima mangiavo di tutto senza contare le misure,mangiavo fino a sentirmi sazio;quindi le proporzioni di come mangiavo qualche setimana fà non ho potuto scriverla.
    ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

    #2
    Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,mi chiamo luca e ho 18 anni.


    fra qualche giorno mi iscriverò in palestra il mio problema però e questoesando solamente 45 kili,mi è possibile andare in palestra ugualmente?


    aumentero di massa muscolare anche se peso poco??

    mangio di tutto,il problema è il mio metabolismo troppo accellerato.

    ecco la mia alimentazione:mattina:1 bicchiere di latte.

    mezzogiornoasta 70 grammi al poodoro-pane integrale-carne-pomodori-frutta.

    cenaasta al pomodoro 70 grammi,carne,pane integrale,pomodori,1 banana.



    probabilmente non vi sembra molto.


    però questa dieta la ho cominciata da pochi giorni,prima mangiavo di tutto senza contare le misure,mangiavo fino a sentirmi sazio;quindi le proporzioni di come mangiavo qualche setimana fà non ho potuto scriverla.
    Questa è la mia colazione

    Lasciami 5 min e te la sistemo.
    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
    Posta posta.
    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


    Commenta


      #3
      ok grazie mille per il tuo aiuto.
      ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MichelePoteri
        Per ora inizia con questa.

        ok grazie.

        per ora comincio con questa,oppure rimarrà sempre questa?
        ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

        Commenta


          #5
          japan se vuoi un consiglio apri bene le orecchie......
          hai mooolto lavoro da fare...pesi 45kg ed è pochissimo.....partendo da una dieta di 200kcal bisognerà aumentare le kcal...con gli allenamenti e il riposo aumenterai anche di massa magra..la dieta di michele mi sembra un po bassina di pro
          puoi provare a seguire una dieta tipo questa...basandomi sulla tua attuale

          colazione:300ml di latte parz.screm. con 60g di all brain(di partenza), 20g di noci, arachidi, mandorle, nocciole ecc ecc...come fonte proteica bisogna infilare o bresaola o albumi che sono il must dell'alimentazione del buon bber

          spuntino mattina: 60-100g di pane(devi arrivare a 100g) con 60-100g di bresaola(100g devi arrivar) e 10g di olio evo(extra vergine d'oliova)

          pranzo: 150g di riso con 200g di pollo e 20g di olio evo (è un piatto semplicissimo e lo butteraigiu tranquillamente)

          pre allenamento (solo giorni wo): lo userai per alzare le kcal giornaliere, con frutta....

          spuntino o post wo: se non ti alleni puoi mangiarti un panino con il tonno euna fonte di grassi e se ti alleni puoi usare banane e tonno senza usare grassi di alcun tipo(tonno al naturale) con un rapporto simile allo spuntino mattuttino

          cena: pesce 150-200g, 100g di cous cous o pane...olio evo+girasole bio 20g..verdure se ce la fai

          questa è il tipo di alimentazione classica in massa....è difficile da mantenere ma piano piano aumentando le dosi ogni gionro sarà facile x uno come te, cioè dal metabolismo alto..
          x le proteine avremmmo dovuto stare piu bassi ma così si può pure provare

          Commenta


            #6
            simon non puoi dare tutte quelle pro ad un novizio? il suo metabolismo non è come il tuo, non è abituato a tutta quella carne, se inizia cosi si farà solo del male

            Commenta


              #7
              Si Ma Quanto Sei Alto?

              Commenta


                #8
                infatti gli ho deytto che dovrà piano piano raggiungere qulle quantità...e poi c'è gente hce con un metabolismo veloce si mangerebbe anche le gambe del tavolo

                Commenta


                  #9
                  infatti io ho un metabolismo veloce! mi mangio anche il tavolo e le sedie oltre le gambe...ma questo non cèentra con magnare un sacco di pro, anzi il mtabolismo cosi aumenta ulteriormente(anche se d poco)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    Si Ma Quanto Sei Alto?

                    si scusate,sono alto 1.75


                    una domanda:ma una persona che va in palestra,e mangia ciò che vuole,senza fare nessuna dieta,otterrà mai qualcosa???

                    avrà ugualmente dei muscoli oppure spenderà soldi per niente???


                    ora mi spiego:io siccome lavoro,non posso permettermi tutti quegli spuntini,mi alzo alle 6,alle 8 inizio,e stacco alle 17.

                    quindi avrei molti problemi a riguardo lalimentazione.

                    non e possibile andare comunque in palestra,ed ottenere comunque distinti risultati?


                    per di più che tutti questi alimenti nei supermercati hanno un costo abbastanza notevole,quindi io con il mio misero stipendio di 250 euro ci posso fare ben poco.
                    Last edited by japan.forever; 02-05-2007, 17:41:53.
                    ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
                      si scusate,sono alto 1.75
                      e stai pure a pesare la roba

                      no vabhè,leggiti la sezone dieta(questa)e la sez neofiti;cerca di imparare + cose possibili e stilati una dieta,poi la vediamo.

                      cmq il principio per la massa è mangiare più calorie di quante se ne consumano,evitando cibi spazzatura e/o paste al forno,pizze ecc.....
                      insomma mangiare tanto e pulito.
                      Last edited by Ospite; 02-05-2007, 17:42:36.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        e stai pure a pesare la roba

                        no vabhè,leggiti la sezone dieta(questa)e la sez neofiti;cerca di imparare + cose possibili e stilati una dieta,poi la vediamo.

                        cmq il principio per la massa è mangiare più calorie di quante se ne consumano,evitando cibi spazzatura e/o paste al forno,pizze ecc.....
                        insomma mangiare tanto e pulito.

                        ma scusa questa non è la sezione dieta ed alimentazione???
                        ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggio
                          ma scusa questa non è la sezione dieta ed alimentazione???
                          si...............li hai letti i threads in sticky?



                          Commenta


                            #14
                            si ora la ho trovata,adesso ne stampo 1 pagina.




                            comunque l'importante e non mangiare schifezze,ma mangiare sempre cibi sani.


                            p.s ho 1 fameeeeeeeeee stasera pasta al pomodoro,carne bianca,pomodori,e una buonissima banana.

                            può andare bene come cena????



                            che fameeee
                            Last edited by japan.forever; 02-05-2007, 18:03:42.
                            ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.

                            Commenta


                              #15
                              si,ci sono molti thread ed articoli interessanti che puoi stamparti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎