Annuncio

Collapse
No announcement yet.

destrosio come carbo dopo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    destrosio come carbo dopo allenamento

    dopo l'allenamento mi avete consigliato 10gr di creatina+70/80gr di destrosio.Va bene come carbo ad alto IG per ripristinare le scorte di glicogeno subito dopo l'allenamento nella fase di massa?
    e nella fase di definizione seguo lo stesso metodo o no?

    #2
    Il destrosio va benissimo dopo l'allenamento. In definizione dovrai rivedere tutto il tuo programma (allenamento, dieta ed integrazione).

    Aspetta un paio di mesetti e vedrai che inizieranno a ruota libera decine di dibattitti alimentari per tirarsi e i carbo come al solito la faranno da protegonista.


    ------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #3
      .
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Non ci voglio neanche mezzo grammo di grasso in più su 'sto fisicaccio...........ragazzi aspetto vostri suggerimenti....intanto mi dite fino a quando si può andare avanti mangiando come belve?
        ciao grazie
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #5
          Dovresti avere una minima idea di quanto tempo hai bisogno per distruggere tutta la ciccia, fissare una data in cui vuoi essere "tirato" ed iniziare la definizone di conseguenza.

          Per farti un esempio ti dico cosa farò io: voglio essere in tiro perfetto per il 31 luglio... 2 mesetti di basso tenore calorico dovrebbero bastarmi... inizio di conseguenza la definizione il 1° maggio in punto!

          Facile no?
          a dirsi....


          ------------------
          | ~~~ pot ~~~ |
          ------------------
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            Io me la prendo con calma, per evitare di diminuire troppo la massa muscolare:
            12 settimane
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              ma con due mesi di definizione non c'è il rischio di perdere troppo muscolo?
              anche io voglio essere tirato per fine luglio

              Commenta


                #8
                e per chi come me di grasso non ne ha granchè, anzi è bene che conservi quella (poca) massa muscolare duramente acquisita?
                grazie ciao
                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                Depeche Mode

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X:
                  ma con due mesi di definizione non c'è il rischio di perdere troppo muscolo?
                  anche io voglio essere tirato per fine luglio
                  Dipende dalla quantità di grasso da bruciare, comunque non sono eccessivi.

                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎