Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I DOLCI FANNO MALE ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I DOLCI FANNO MALE ?

    Inutile negarlo: i dolci mi piacciono "assaie".
    Ora posso o non posso ? Fanno davvero male alla dieta, al muscolo ed l rendimento in palestra ? SONO GOLOSISSIMO...........

    #2
    I dolci hanno la caratteristica di avere un altissimo indice glicemico. Questo porta ad un innalzamento repentino dei livelli di insulina nel sangue, il che contrasta con la lipolisi e favorisce il deposito del grasso. Inoltre, se mangiati prima di un workout, possono creare un drastico calo delle energie, poichè l'eccessiva insulina avrà abbassato i livelli degli zuccheri ematici.

    Uno strappo alla regola è concesso, ma, come tutte le cose, non bisogna mai eccedere.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Si, si, fanno malissimo, non solo al muscolo con conseguenze sull'allenamento, ma anche alla prestazione sessuale,al rapporto con gli amici ed alle questioni di lavoro...soprattutto per i soggetti nati nella prima decade di Agosto e sotto l'influenza di Giove con Venere in prima casa :-))))

      Seriamente, in genere dolce=zuccheri semplici+grassi (spesso animali)=non certo un alimento base nella dieta del BB, tuttavia mangiarne qualcuno di tanto in tanto non fa male e puo' dare una scossa al metabolismo in particolare ed al nostro corpo in generale magari eccessivamente abituato a tonno al naturale e petti di pollo. Inoltre il discorso varia a seconda dei dolci in questione. Ad esempio un buon gelato di frutta e' da preferire ad un creppona nutella e panna,oppure ad un cornetto con screme schifettose dentro.
      Magari in questi casi si puo' assumere del chitosano per limitare i danni derivanti da grassi spazzatura,limitandosi ad un "iniezione" di carboidrati veloci....potrebbero essere utili nei minuti immediatamente seguenti come carburante per SPS (Sperate Prestazioni Sessuali) :-)))

      Per parte mia ti consiglio di farti qualche dolcetto di tanto in tanto, con attenzione e magari non abbinandolo ad un pasto gia' pesante di per se. Inoltre'se non ti cocedi degli sgarri adesso che siamo a Gennaio,quando pensi di poterlo fare?Incostume sotto l'ombrellone? :-((

      ------------------
      every integer number is one of my favourite friends
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #4


        ------------------
        | ~~~ pot ~~~ |
        ------------------
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #5
          Si fanno male !PErsonalmente riesco ad evitarli perchè non sono golosissimo.Io ho sempre fame di carboidrati complessi...


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎